PANTA REI...

oltre le troppe bugie ricevute....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zero_skillincontri.amay15Piccole_Vanitamarcorenna95ninokenya1animasolare2valeriocoronesesimoncina73emma_giot.v.b.90sonogoccedi.memoriaPeramorediDagowarolscorpionedistinto
 
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

 

« ....... »

....

Post n°86 pubblicato il 04 Aprile 2010 da PeramorediDago

 

Non ti ho detto mai... Quelle parole che avresti voluto...

In questi giorni... il ricordo di te mi fa  un po’ male. Non

ti ho detto mai... Che ti ho amato alla follia... ed essa si è

 impossessata di me... Non mi hai detto mai quanto i miei

occhi brillavano quando ero dentro la tua anima... Ti ho

accarezzato il capo... E tu sei entrato dentro di me... Sei

rimasto sempre nei miei pensieri... Ora sfogliando l'album

dei ricordi una lacrima scende... Penso che ti ho amato

tanto.... E che in qualche modo ti sei portato via la parte

migliore di me... Quella che ero e ora non sono più.... Dire

mi manchi... sarebbe stupido, ma dire che nessun altro

uomo mi ha fatto sussultare come te... Questo si.... Amato

mio.... odiato mio... Imperfetto amore... Lacrime che

scendono.... a colmare un senso di solitudine immenso...

Imperfetto amore... Sì... ma ho smesso di aspettare... Ho

smesso di guardare il cellulare per ore intere...

interrogandomi se questo voleva squillare o meno...

Ho smesso di colpo di guardare la tua foto... e ho smesso di pensarti... sempre... Ho smesso di colpo di farmi "colpe"...

Su questa sedia vuota lasciata in un angolo riporrò dei panni

vecchi e impolverati. Ho smesso da molto... Ma non provo ne

rancore ne altro... nemmeno rabbia... Il tutto mi lascia

indifferente.... "lascio solo che il vento che una volta mi ha

portato la tua anima ora lentamente la porti lontano..."

Ora sono solo padrona di me stessa... Ora... Riempirò

quell'enorme vuoto che mi ai lasciato...di certo ora lo farò.........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: PeramorediDago
Data di creazione: 12/01/2009
 

 

Image
 

Scritte by Follettarosa

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963