PANTA REI...

oltre le troppe bugie ricevute....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zero_skillincontri.amay15Piccole_Vanitamarcorenna95ninokenya1animasolare2valeriocoronesesimoncina73emma_giot.v.b.90sonogoccedi.memoriaPeramorediDagowarolscorpionedistinto
 
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

 

« ....un post di molto tempo f... »

grazie gianni.....

Post n°89 pubblicato il 15 Aprile 2010 da PeramorediDago

L'angelo è colui che quando ero a terra, ferita e senza forze, è sceso ad abbracciarmi e mi ha rialzata. L'angelo è colui che quando sentivo di aver perso le speranze e la fiducia, mi ha stretta fra le sue ali per farmi sentire protetta. L'angelo è colui che è riuscito ad essermi amico e amante, sfoderando la sua spada per lottare e difendermi, ma solo se lo volevo. Sapeva di correre il rischio di non essere creduto. Sapeva di dover intraprendere una battaglia dura, e sapeva anche che forse, non sarebbe stato ricompensato nè ricambiato, ma, nonostante tutto, ha lottato con tutte le sue forze perchè io potessi capire e imparare. Forse, dopo che mi aveva aiutata a rialzarmi, e aveva sanato le mie ferite, sarebbe volato lontano da me, ma è sempre stato lì ogni volta che l’ho chiamato. L'angelo è colui che mi è entrato nel cuore, pur sapendo che un domani forse ne sarebbe stato scacciato. Mi capisce, sa quando mento, sa perchè mento, ma resta lì, impassibile e in silenzio. E’ venuto per aiutarmi a capire...per insegnarmi. E' venuto per ridarmi la fiducia, la stima e la forza di tornare a credere. E' venuto perchè io possa vivere ed amare. Conosce i miei pensieri, i miei timori e la mia diffidenza, e se continua a lottare è perchè con il suo esempio vuole insegnarmi. Forse tu non lo capirò o forse lo capirò troppo tardi. Lo ascolto, lui parla attraverso il mio cuore. Resto ferma per un attimo e chiudo gli occhi....Sento il suo alito e la sua vicinanza. Sento un brivido che percorre tutto il mio corpo. Mi stà toccando, mi stà avvolgendo con le sue ali. Mi stà proteggendo.... Quando non sentirò più questo, allora volgerò il mio sguardo e lo vedrò volare via....lui avrà finito il suo lavoro. Avrà compiuto la sua missione...Riuscirà a vedere i miei occhi pieni di lacrime... ma sa che non tornerà più. Sa che non verrà più chiamato da me, ma avrà lasciato qualcosa dentro di me. Andrà via senza guardare in dietro, senza ascoltare.....Lo farà un giorno.  Ma non mi abbandonerà mai......mi lascierà le sue ali.....e io dovrò solo  imparare a volare...!!!  

……….Saper immaginare, almeno per un attimo, di chi siamo stati l'Angelo, prima di cadere e venir salvati noi stessi da chi ora ci precede… se riuscissimo a ricordare questa immagine, sapremmo finalmente chi siamo in realtà…..se non riusciamo è perché il nostro nome secreto è troppo rimosso, troppo oscurato da un eccesso che ci aggrava e ci porta isolati da noi stessi… ogni angelo ha il suo demone che servirebbe a riscattare un nome per il quale siamo voluti scendere e dal quale vogliamo andare oltre, per ritrovare la nostra pace…... tvb gianni piu che mai.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: PeramorediDago
Data di creazione: 12/01/2009
 

 

Image
 

Scritte by Follettarosa

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963