PANTA REI...

oltre le troppe bugie ricevute....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zero_skillincontri.amay15Piccole_Vanitamarcorenna95ninokenya1animasolare2valeriocoronesesimoncina73emma_giot.v.b.90sonogoccedi.memoriaPeramorediDagowarolscorpionedistinto
 
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

 

« un post di molto tempo f........ »

grazie di esistere RolJoe

Post n°91 pubblicato il 15 Aprile 2010 da PeramorediDago

Un giorno incontrai un angelo con un'ala spezzata, anch'io avevo la mia ala spezzata. Gli insegnai che tutti siamo angeli con una sola ala e che per poter volare abbiamo bisogno di stare abbracciati. Abbiamo volato insieme, abbiamo sognato insieme. L'ho curato. Ho dedicato tuttto il mio amore e me stessa preoccupandomi solo della sua ala.....trascurando la mia... Ho lavato le sue ferite con le mie lacrime e le ho asciutte con il calore del mio cuore. Ho pettinato i suoi capelli dorati con le mie mani e attraverso il mio sguardo ho letto il libro della sua anima. Aveva paura di volare credendo di non poter riuscire a farlo. Gli ho insegnato la fiducia, l'amore per se stesso. Gli ho insegnato a credere, a volere e a lottare. Ho lottato per fargli capire e insegnargi che lui avrebbe potuto volare da solo. Avrebbe avuto la capacità e la forza di saper volare da solo. Ho creduto in quell'angelo e ho tolto tutte le piume delle mie ali per attaccarle alle sue. Due ali più grandi sarebbero bastate per farci volare entrambi...insieme! Adesso, quell'angelo è volato via, ed io sono rimasta lì , a terra, ad osservare... a camminare! E' bello vederlo volare ed è bello vedere il mondo dall'alto. Vola, angelo mio, vola più in alto che puoi. Vola con tutte le tue forze e non fermarti mai, e se un giorno guardando giu in basso, dovessi vedermi camminare, gettami una tua piuma. Una sola piuma mi basterà per sognare di volare anch'io....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: PeramorediDago
Data di creazione: 12/01/2009
 

 

Image
 

Scritte by Follettarosa

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963