PANTA REI...

oltre le troppe bugie ricevute....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zero_skillincontri.amay15Piccole_Vanitamarcorenna95ninokenya1animasolare2valeriocoronesesimoncina73emma_giot.v.b.90sonogoccedi.memoriaPeramorediDagowarolscorpionedistinto
 
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

 

« ...oggi il cielo è troppo blu »

uhn tempo erano dedicate a me..... ci ho creduto anche troppo

Post n°94 pubblicato il 28 Aprile 2010 da PeramorediDago

  • piramidi
    13 gen 2007
    oggi mi ha svegliato... oggi abbiamo parlato tanto...mi ha raccontato della sua gioia... oggi ha parlato tanto...forse presa da un attacco di donatellite... oggi abbiamo pranzato insieme...mi ha aiutato a cucinare, ...
  • scrivere con la stilografica
    10 gen 2007
    stò scrivendo, e il suono che odo è il tic tac dei tasti che come per magia fanno apparire su un freddo schermo le lettere, le parole, le frasi che la mente elabora... mi piace scrivere...e ammetto anche che scrivere con la tastiera è ...
  • cosa e dove scriverei...
    10 gen 2007
    cosa scriverei sul corpo di lei? se dovessi lasciare un segno sulla sua pelle, sul suo corpo, cosa scriverei? dovrebbe essere una cosa breve ma allo stesso modo intensa... dovrebbero essere lettere belle da scrivere e dal suono dolce. ...
  • tunnel of love
    7 gen 2007
    il viaggio all'interno della terra è stato lungo e faticoso...ma alla fine quell'ultimo tratto di roccia crollerà, e nel buio percorso entrerà un raggio di sole e un alito di aria pura e nuova. ti sono accanto nel tuo viaggio e insieme ...
  • un nodo senza tempo
    15 gen 2007
    ho registrato un film...stasera l'ho guardato: montecristo. la trama, anzi, il racconto è noto...tra gli eventi di una vendetta che si consuma, affiora la storia di un amore che non ha limiti di tempo. ...
  • parlare
    14 gen 2007
    parlare non è semplice,. parlare significa mettersi a nudo davanti al nostro interlocutore. parlare e dire qualcosa che può non piacere al nostro interlocutore. parlare è comunicare senza alibi le nostre sensazioni. ...
  • sogni d'oro
    16 gen 2007
    i miei saranno sogno d'oro nel momento in cui mi raggiungerai in essi... saranno di platino nel momento in cui i nostri sogni saranno realtà... e contro ogni pessimistica previsione...sara' per sempre !!!
  • bolgheri 2
    19 gen 2007
    sono passate 24 ore, e sono davanti al mio schermo, in una piccola stanza di una casa in affitto...che ripenso a mente un pò più fredda a quello che avevo in mente ieri... ho passato l'ora che precede a rimembrar la giornata trascorsa ...
    una corsa al buio
  • 7 gen 2007
    mi osservavi, mentre correvo... o meglio, avevo l'illusione che tu lo facesse, che tu, nella tua grandezza nel cielo stessi seguendo il mio sfogo contro il mondo, contro me stesso, contro la forza delle mie lacrime. ...
  • ad un amico
    5 gen 2007
    un amico. tante volte “amico” è una parole che viene usata impropriamente ... tante volte si definiscono amici persone con le quali abbiamo rapporti quotidiani, e per questo semplice fatto vengono classificati come amici ...
  • momenti
    25 gen 2007
    stasera sono stanco...stanco per le mille emozioni che ho vissuto oggi... quando sono uscito “dall'inferno” lei non c'era...ma ho avuto la possibilità di raggiungerla... mano a mano che la distanza diminuiva il dolore allo stomaco ...
  • grazie
    23 gen 2007
    grazie di esistere... forse una delle frasi più banali quando si ama...ma anche una di quelle con il maggiore significato. essere felici solo della sua esistenza... :-) ...un sorriso da ebete felice solo perchè parli con lei ! ...
  • domani...
    27 gen 2007
    non lasciare che il grigiore dei giorni ti vinca! non spegnere quella meravigliosa luce che c'è in te e rischiara tutti... sarebbero solo tenebre il sentimento e l'animo qualora tu ceda a quell'infame destino non voluto e odiato. ...
  • ...
    28 gen 2007
    se oggi, nella mia solitudine , avessi avuto un pc...avrei scritto gigabyte di pensieri... ma non lo avevo...ei miei pensieri sono rimasti in me...e forse hanno mandato in tilt il mio cervello, il mio cuore la mia anima. ...
    a bolgheri
  • 18 gen 2007
    ho uno stato d'animo particolare questa sera... ho vissuto una giornata piena di emozioni, e sono anche molto stanco. ma quello che ho vissuto oggi lo ricorderò tutta la vita. vorrei parlarne a lungo, vorrei mettere delle immagini, ...
  • tunnel of love 2
    7 gen 2007
    non un treno che ci viene incontro,. ma una lunga strada da percorrere insieme. come una rampa per spiccare il volo verso la felicità. di un amore che non cessarà mai di esistere. e tornaron a riveder le stelle...
  • sister
    6 gen 2007
    ho una sorella...ho anche 2 fratelli, ma oggi voglio parlare di lei. con lei ho sempre avuto un rapporto particolare...io il più grande...lei la più piccina... il suo istinto ribelle l'ha sempre portata a fare di testa sua, ...
  • cuccioli
    7 gen 2007
    premessa. la paura per se stessi può distruggere una persona... la paura per il proprio cucciolo, può distruggere qualsiasi ragionamento, qualsiasi esistenza; viene stravolta ogni logica, saltano all'aria certezze, illusioni, gioie, ...
  • un idrante
    22 gen 2007
    volevo dormire...ma improvvisamente mi è venuta alla mente una immagine che mi martella la mente... un idrante, 2 bimbe e 2 adulti pazzamente bagnati e felici ... ho finito il mio libro...parla di codici...e uno in particolare ...
  • misteri...della tecnologia
    26 gen 2007
    ci ho provato tutta la sera...ma non ci sono riuscito a mettere un particolare sfondo sonoro a queste pagine... ma non mi arrendo, domani riproverò!!! quando leggerai queste pagine, vai anche a vedere la posta...ok? mi manchi!!!
  • pensieri notturni
    25 gen 2007
    devo dire che stanotte come mai mi sento vicino ai tuoi pensieri, quando mi racconti della difficoltà del distacco... mi manchi cosi tanto, ho addoso a me il tuo respiro, il tuo odore, la tua pelle, le tue parole, le tue lacrime. ...
  • parole sull'amore
    6 gen 2007
    oggi lo squillo di un telefonino...3 semplici secondi di una banale musichetta da suoneria. mi hanno dato una grande gioia ... e nonostante mi trovassi alla temperatura di -2 gradi , in mezzo ad un campo alle nove della sera, ...
  • ...
    5 gen 2007
    va dove ti porta il cuore e non cercare di fermare ogni volo d'anima che hai...
  • wish you were here
    5 gen 2007
    non ci è permesso scegliere. la cornice del nostro destino... ma ciò che vi mettiamo dentro. è il nostro quadro... non puoi scegliere la cornice...forse...ma il quadro si. io ho avuto fortuna...la cornice che ho scelto, che il mio cuore ...
  • lei la luna, io l'acqua
    9 gen 2007
    l'acqua...essenza di vita. mentre sono qua a scrivere sono preso da un folle senso di invidia... no... ...non è una invidia per una persona, della quale pur potrei esser geloso... ...non è invidia per coloro che hanno la fortuna tutti i ...
  • photo album: le mie foto sul blog
    6 gen 2007
    le mie foto sul blog. blog5, blog2, blog1, _1746114[1]. foto senza titolo, foto senza titolo, tunnel2, mano4. mezzanotte-, luna acqua copia. more photos...
  • ricordi...
    21 gen 2007
    mi ricordo di quello che è stato scritto sul “tocco”, sul contatto di una mano sulla pelle, sul tuo corpo, sulle emozioni che questo può dare. guardavo delle foto, e ho rivissuto il tocco di alcune mani in uno di quelli che è stato ...
  • occhi
    24 gen 2007
    ci sono degli occhi a questo mondo che. non si stancheranno mai di guardarti... ci sono occhi a questo mondo che per quanta paura potranno avere. non smetteranno mai di avere speranza... ci sono occhi a questo mondo che aperti o chiusi, ...
  • mezzanotte
    9 gen 2007
    mancano 4 minuti a mezzanotte e per ogni minuto che passa scrivo una riga per te, per esprimere d'istinto pensieri ed emozioni...la prima è legata alle foto di un estate che stavo guardano commosso e con un nodo alla gola... la seconda ...
  • la cosa più bella
    22 gen 2007
    il mondo è pieno di cose belle,. il cielo stellato, che infonde pensieri d'infinito percorrendo la via lattea in viaggi interstellari,. il mare, il cui movimento ondoso in controluce è accompagnato dal suono dell'acqua che si infrange ...
  • oggi
    11 gen 2007
    oggi... oggi è stata una giornata speciale... cosi speciale che è tutto il giorno che penso alle frasi che avrei scritto in queste pagine...alla voglia di esternare i miei pensieri al mondo...al desiderio di rendere partecipe l'universo ...
    avevo prepaeato una cosa da mettere sul blog ieri sera... poi è ...
  • 30 gen 2007
    avevo prepaeato una cosa da mettere sul blog ieri sera... poi è successo qualcosa... oggi mi è stato chiesto se io avrei ancora fiducia... si...perchè io ho fiducia...perchè io ho fiducia in lei... potrei dubitare, motivi per farlo ne ...
  • l'amore di un amico
    21 gen 2007
    come è strano l'amore... e' qualche giorno che un amico mi chiama al telefono per avere un consiglio. o meglio, mi chiama perchè ha bisogno di sfogarsi, di parlare, di raccontare, di esternare quello che sono le sue sensazioni. ...
    oggi ho incontrato uno stecchino :-(
  • 14 gen 2007
    ci sono situazioni nella vita nelle quali ogni cosa perde importanza...ogni emozione è vincolata, è subordinata allo stato della persona che ami, delle persone che ami... ho già detto che dell'amore è stato probabilmente scritto tutto e ...
  • la strada
    12 gen 2007
    e' strano ... è vero...le cattive notizie non viaggiano mai da sole... oggi era una giornata che era iniziata nel modo migliore...appena sveglio udire la sua voce, la sua voglia di scherzare, di giocare con le rime da dedicare ad ...
    la mani, i sensi...
  • 8 gen 2007
    le mani , i sensi... il tatto... il più difficile dei sensi dei quale la natura ha dotato l'uomo. e' quello che più di ogni altro appare semplice da usare e forse per questo molto spesso viene rilegato ad un ruolo scontato, dovuto, ...
    e' bello sentirsi importante per qualcuno
  • 17 gen 2007
    almeno penso siano queste le parole con le quali mi è venuto in mente nella giornata di oggi di iniziare questo mio post. oggi è un giorno particolare...a dire il vero, negli ultimi tempi ho avuto diversi giorni particolari...in un modo ...
  •  
     
     
    Vai alla Home Page del blog
     
     

    INFO


    Un blog di: PeramorediDago
    Data di creazione: 12/01/2009
     

     

    Image
     

    Scritte by Follettarosa

     

     

     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963