PANTA REI...

oltre le troppe bugie ricevute....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zero_skillincontri.amay15Piccole_Vanitamarcorenna95ninokenya1animasolare2valeriocoronesesimoncina73emma_giot.v.b.90sonogoccedi.memoriaPeramorediDagowarolscorpionedistinto
 
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

 

« .......leggo di te in ogni dove.... »

oggi sei forte....

Post n°100 pubblicato il 25 Maggio 2010 da PeramorediDago

... oggi mi manchi di più... Mi manchi perchè mi sapevi leggere dentro, perchè anche se non era giusto mi facevi credere che io avessi ragione quando ero arrabbiata, perchè tu mi capivi. Tu, non gli altri. Solo tu mi sei entrato dentro e hai letto il codice per sapermi prendere, per sapermi capire, per sapermi volere bene. Oggi mi manchi di più...

Chissà se ricordi piu uno dei nostri giochi?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: PeramorediDago
Data di creazione: 12/01/2009
 

 

Image
 

Scritte by Follettarosa

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963