PANTA REI...

oltre le troppe bugie ricevute....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zero_skillincontri.amay15Piccole_Vanitamarcorenna95ninokenya1animasolare2valeriocoronesesimoncina73emma_giot.v.b.90sonogoccedi.memoriaPeramorediDagowarolscorpionedistinto
 
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

 

« leggo di te in ogni dove......... »

pensando a te...

Post n°102 pubblicato il 01 Giugno 2010 da PeramorediDago

Per me è già notte, posso pensare a te, posso sognare un bacio rubato ed abbracciare un cuscino, udendo ancora il tumulto del mio cuore... Dimmi dove sei! Perchè in qualunque posto il mio pensiero ti seguirà, quando sono triste, chiudo le porte del mio cuore, per far entrare solo il tuo ricordo! E... Nei momenti in cui non ho nessuno con cui parlare, vorrei che tu mi chiamassi, perché saprei ascoltare i tuoi silenzi. In ogni istante della tua vita, cerca il mio volto, non restare deluso, perché dove tu sarai, ci sarò anch'io! Buona notte amore, ovunque tu sia!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: PeramorediDago
Data di creazione: 12/01/2009
 

 

Image
 

Scritte by Follettarosa

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963