PANTA REI... - oltre le troppe bugie ricevute....
« Precedenti Successivi »
 

leggo di te in ogni dove....

E vivendo aveva capito che spesso non poteva restare sola,che c'erano momenti in cui quel silenzio risuonava cupo e dolorosoe alle volte faceva troppo male. Le portavano alla mente pensieri, ricordi, che le facevano vivere situazioni e momenti in bilico tra desiderio e realtà... ed una sola realtà: quella di non separarsi mai da lui. Viveva…
 

oggi sei forte....

... oggi mi manchi di più... Mi manchi perchè mi sapevi leggere dentro, perchè anche se non era giusto mi facevi credere che io avessi ragione quando ero arrabbiata, perchè tu mi capivi. Tu, non gli altri. Solo tu mi sei entrato dentro e hai letto il codice per sapermi prendere, per sapermi capire, per…
 

.......

Come si fa a dimenticare una persona? Si decide di farlo e ci si comporta di conseguenza? e tutte le scelte che si fanno dopo… dovranno essere il contrario di quello che in realtà si vorrebbe fare? il fatto è che mi si stringe il cuore. Tutto… sparisce tutto, senza lasciare traccia? si dissolve tutto,…
 

....

...dopo tanto tempo dovrei scrivere il riassunto di cosa ho fatto, ma non riesco,troppe cose cambiate,troppe non ci sono più... Prima di tutto non c'è più l'amore che è stato oggetto di queste  ed altre pagine web per molto tempo...è sparito, da una giorno all'altra,  ho capito che l'amore era rimasto solo in me, forse a causa delle tante delusione,…
 

ricordi di te.....

 ...seduta...ascoltando la musica...pensando..ricordi passati belli e brutti che riaffiorano... momenti piacevoli che vorrei rivivere, ma non è possibile, posso solo ricordarli... persone che vorrei rivedere per passare ancora alcuni istanti con loro... persone che rivorrei al mio fianco ma che purtroppo non ci sono più, ma che mi seguono dall'alto. Vorrei poter ritornare indietro nel tempo...vorrei...vorrei...purtroppo…
 

....

…immobile, ascolto il silenzio … sono stanca, il mio corpo ormai è allo stremo, la mia mente vacilla, persa in caleidoscopiche visioni. Visioni di gioia, tristezza, angoscia, felicità, vendetta, mi riempiono lo spirito, l’anima… Queste parole sono inutili, so cosa devo fare, quali sono le gesta da compiere. È solo l’inizio, la guerra non è ancora…
 

oggi il cielo è troppo blu

Lui sparì...senza spiegazioni, senza lasciare traccia...se non dentro di lei... Lei  era lì...in un angolo e pensava che, per l'ennesima volta,  aveva fatto un errore...aveva vissuto troppo,  aveva dato ascolto all'istinto, alla sua essenza. Così facendo, ancora una volta, aveva mostrato l'anima, attraverso lo sguardo, i gesti, le parole... Si...quelle parole, che avrebbe trasformato in fatti...…
 

uhn tempo erano dedicate a me..... ci ho creduto anche troppo

piramidi13 gen 2007oggi mi ha svegliato... oggi abbiamo parlato tanto...mi ha raccontato della sua gioia... oggi ha parlato tanto...forse presa da un attacco di donatellite... oggi abbiamo pranzato insieme...mi ha aiutato a cucinare, ...scrivere con la stilografica10 gen 2007stò scrivendo, e il suono che odo è il tic tac dei tasti che come per magia…
 

...

Che ci crediate o meno... sappiate che anche io ho avuto il mio principe azzurro...e che principe!!mica come quelli di adesso... no no... il mio è stato un grande eroe dal primo all ultimo giorno. Lui... era stupendo, lo giuro! l'uomo più bello che abbia mai visto...naturalmente super corteggiato da qualsiasi esemplare di sesso femminile...…
 

.....

...tutti viviamo nell' incompletezza.  Non siamo onnipotenti.  Solo se accettassimo la finitezza come nostro orizzonte la nostalgia potrebbe apparire come qualcosa di positivo. La nostalgia ci dice costantemente che tutto ciò che abbiamo vissuto, che abbiamo amato, che abbiamo coltivato nel passato, non tornerà più, non ci appartiene più... Spero almeno un giorno di non…
 

« Precedenti Successivi »