PANTA REI...

oltre le troppe bugie ricevute....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zero_skillincontri.amay15Piccole_Vanitamarcorenna95ninokenya1animasolare2valeriocoronesesimoncina73emma_giot.v.b.90sonogoccedi.memoriaPeramorediDagowarolscorpionedistinto
 
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

 

« .....uhn tempo erano dedicate... »

...

Post n°93 pubblicato il 16 Aprile 2010 da PeramorediDago

principe ranocchioChe ci crediate o meno... sappiate che anche io ho avuto il mio principe azzurro...e che principe!!
mica come quelli di adesso... no no... il mio è stato un grande eroe dal primo all ultimo giorno. Lui... era stupendo, lo giuro! l'uomo più bello che abbia mai visto...naturalmente super corteggiato da qualsiasi esemplare di sesso femminile... (va bene, sto esagerando, ma era bello davvero...) e poi...stiloso...mammina mia che stile quel ragazzo!
effettivamente un pò scordinato nelle movenze...ma che bel culetto!!! e poi alto...1.82 ...capelli chiari e occhi cerulei, sguardo un pò triste in verità... e poi c ero io... bassina, capelli scuri, occhi nocciola-verdia... nemmeno mi giravo a guardarlo, era troppo fuori dalla mia portata... sarei stata un funghetto strano nel suo giardino di rare orchidee e rose profumate. Eppure il destino a volte gioca strani scherzi... e così.... BUM! eccoci innamorati nel giro di pochi gorni... inizia la storia che per sempre segnerà la mia vita... comincia ad insinuarsi in me il germe della gelosia. e che gelosia!! naturalmente ci si lascia...ci si riprende... è andata avanti per 3 anni fnchè abbiamo preso la saggia decisione di perderci di vista per poter continuare una vita normale.
  ancora adesso quando penso a lui mi rendo conto che il male che ci siamo fatti passa in secondo piano... sono piu di 12 mesi che non sento la sua voce... era lui il mio porto sicuro dove cercar riparo..era lui a farmi dimenticare le sfighe della giornata... la mia vita fuori era un campo di battaglia? embè? aprivo la porta di casa, lo vedevo e tutto il resto spariva. è stato il sogno più bello e più dolce che abbia mai vissuto. Ora lui...temo mi stia odiando o comunque si sta facendo la sua vita..e io son contenta perchè ha sofferto tanto il mio piccolo principe dallo sguardo triste...è giusto che ora sia felice...però mi manca tanto quella sensazione di sicurezza che solo la sua voce sapeva darmi. Ora mi tiene lontana da lui, e io allontano lui, nemmeno mi è più permesso scrivergli... il mio principe è tornato despota tiranno..e io..son tornata brutto anatroccolo un pò più sfigata..però... persino un "anatroccola" come me è riuscita a volare nel cielo... quindi non disperate! e per te... dolce mio bimbo.... è stato splendido amarti.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PeramorediDago/trackback.php?msg=8701662

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: PeramorediDago
Data di creazione: 12/01/2009
 

 

Image
 

Scritte by Follettarosa

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963