Creato da Angelorso60 il 15/10/2008

Topolina Betty

ALLA MIA TOPOLINA BETTY

FACEBOOK

 
 

 

« UN DONO PER TE AMORE MIOIL TEMPO »

FESTA DEL PAPA'

Post n°50 pubblicato il 19 Marzo 2009 da Angelorso60_2

19 MARZO FESTA DEL PAPA'

Papà, i tuoi consigli sono sempre
quelli giusti i miei sono un po' sbagliati
perché ancora devo crescere e non
vedo l'ora di compiere la maggiore età...
Ringrazio Dio per aver
dato te a me e a mia madre
poiché siamo riuscite ad avere finalmente
una famiglia. Non ho parole per ringraziarti,
anche quando mi fai arrabiarein fondo
so che hai ragione.
Ti voglio bene papà fino a quando respirerò
Auguri Papà
FRANCESCA

Ciao papà,
oggi è una grande festa... è la tua festa!
È per questo motivo che ho deciso di scriverti,
anche se per me è così difficile esternare
i miei sentimenti; soprattutto con te!
Forse non leggerai nemmeno quello
che sto scrivendo, perché ho troppa vergogna
di farti leggera questa lettera! Ti scrivo per dirti
quanto tu per me sei speciale! Sei così simile a me,
ma nello stesso tempo così diverso, è per questo
motivo che ci scontriamo molte volte per cose futili!
Ogni giorno mi accorgo di quanto sei straordinario
e di quanto ho imparato da te! Ti chiedo scusa
per tutte le volte che mi arrabbio con te per
nessuna ragione, o per cose veramente banali!
Scusami! Voglio solamente dirti a quanto
tengo a te e a quanto ti voglio bene!
È la prima volta che te lo dico anzi che te lo scrivo!
Spero con tutto il mio cuore di aprirmi di
più con te e dimostrarti veramente ciò che
provo, prima che sia troppo tardi e di pentirmi
di non averti mai detto grazie papà...
ti voglio un mondo di bene!
Auguri Papà
MARIO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963