Creato da leo.fortuna il 17/08/2012
Opinioni in libertà

Area personale

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« I Nativi digitaliAl Sindaco della mia cit... »

Perfezionato l'asse, DECOLLO AVVENUTO.

Post n°706 pubblicato il 11 Maggio 2018 da leo.fortuna
 

Luigi Di Maio e Matteo Salvini in una nota congiunta hanno comunicato che: "Già oggi pomeriggio si terrà la prima riunione con i responsabili tecnici dei diversi settori Movimento 5 Stelle e Lega. Sulla composizione dell'esecutivo e del premier sono stati fatti significativi passi in avanti nell'ottica di una costruttiva collaborazione tra le parti con l'obiettivo di definire tutto in tempi brevi per dare presto una risposta e un governo politico al Paese". (FONTE: Huffington Post Italia)
SI DÀ PER SCONTATO CHE IL PROGRAMMA VERTIRA' SUI TRE ASPETTI PROGRAMMATICI OSTENTATI DAI DUE MOVIMENTI IN CAMPAGNA ELETTORALE:
1-Flat Tax 
2-Reddito di cittadinanza 
3-Cancellazione della legge FORNERO
Azione legittima, avendone ricevuto mandato dalla maggioranza degli Italiani.
Restano le remore dei restanti italiani che non hanno inteso rinnegare quanto fatto finora, dai precedenti governi e consapevoli che al momento il nostro Paese si trova di fronte a scadenze abbastanza rilevanti molto e ad affari internazionali di una certa importanza.
È auspicabile che siano preservati quei risultati a cui si è pervenuti attraverso i sacrifici delle famiglie e delle imprese per superare la gravissima crisi economica.
Non potrebbe essere accettato che il percorso compiuto in questi ultimi 5 anni, circa gli incrementi di produttività e occupazionali, fossero inficiati da nuove scelte politiche contrarie.
Particolari preoccupazioni avvertono i pensionati che attraverso la legge FORNERO hanno avuto sinora certezza della tenuta dei conti INPS.
A fronte dell'annunciato, radicale, cambiamento, auguriamoci che non intervenga definitivamente quel palpabile effetto del l'allontanamento dei cittadini dalle istituzioni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963