Creato da leo.fortuna il 17/08/2012
Opinioni in libertà

Area personale

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Genialità allo stato puroE meno male che doveva e... »

Ancora Poesie

Post n°716 pubblicato il 16 Giugno 2018 da leo.fortuna
 

Continuo la pubblicazione di mie composizioni, tratte dalla Raccolta di Poesie inedite: CICATRICI SULL'ANIMA:
ALLONTANARTI
Ti sto allontanando 
perché la serenità 
e la sicurezza 
che sento con te 
non le ho 
mai provate prima.
Tu sei rassicurante. 
E questo turba la mia mente,
mi spaventa.
Il sollievo che tu mi dai
è per me un premio immeritato.
Per come tu sei
non posso fingere
di essere un'altra.
----------
NON ANDARE VIA
Sento che hai deciso
di andare via per sempre
ma ti supplico: non farlo. 
Non andare via 
prima di avermi dato 
l'occasione di mostrare 
chi sono 
senza il mio passato 
che s'insinua 
e rovina ogni cosa.
-------
CONTATTO
I miei occhi nei tuoi
i tuoi nei miei.
Calamitati a scrutarsi.
Cercano sicurezza.
Io un lavoro ce l'ho
come te del resto.
Ho già una casa
e ne hai una anche tu.
Siamo pronti, allora.
Contatto avvenuto.
Ci guardiamo intorno
per orientarci
e subito dopo mi ritrovo
immerso in Internet
e tu a spararti un selfie.
Tutta qui la vita?
-------
P.S.: Già pubblicate sul blog fotografico di INSTAGRAM leofortuna49

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963