Creato da leo.fortuna il 17/08/2012
Opinioni in libertà

Area personale

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« OGGI: Giornata della memoria.Consenso e incapacità di... »

Mancava solo lui: eccolo.

Post n°779 pubblicato il 28 Gennaio 2019 da leo.fortuna
 

Mancava solo lui a renderci più accesa l'esistenza quotidiana: Maurizio Landini, neo eletto segretario generale della Cgil.
Ne vedremo delle belle tra lui, Salvini e Di Maio.
Con l'ostentata prepotenza e arroganza, di cui sono naturalmente dotati, per far valere le proprie ragioni, come dicono: a favore degli italiani.
All'indomani della sua elezione al gradino più alto del Sindacato italiano più rappresentativo, è salito subito alla ribalta per farci sapere che:
"Quella della Sea Watch è una situazione inaccettabile, le persone vengono prima. E bisogna smettere di usarle a fini elettorali..."
"Dobbiamo mobilitarci tutti, in tutte le forme. Mi auguro che nelle prossime ore se non si sblocca la situazione ci sia una reazione della società civile, non ci può essere un mondo di sfruttamento delle persone"...
La Cgil chiede un confronto con il Governo, perché "si chiamano Governo del cambiamento ma non stanno cambiando quasi nulla e quando lo fanno è in peggio"...
Sul reddito di cittadinanza afferma che "non critichiamo la lotta contro la povertà, non diciamo che non si deve fare il provvedimento, ma critichiamo come lo si sta facendo", perché "oggi si è poveri anche lavorando..., e serve lavoro, per cui "bisogna far ripartire gli investimenti" pubblici e privati.
Ed infine, al Governo che ha disertato il Congresso della Cgil, perdendo un'occasione, fa sapere che: "Faccio notare che tutti quelli che in passato hanno pensato che si potesse fare senza il sindacato sono andati a sbattere..."
Con l'avvertenza che: "Quando le cose sono complesse ci vuole tanta intelligenza...confrontandosi  con tutti per avere una visione complessiva e migliore..." (FONTE:Huffington Post Italia).
FINALMENTE SALVI? CON LA SUA AUTOPROCLAMAZIONE A "INTELLIGENTE" NON CI RESTA CHE SOGNARE.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963