Perle e Pietre - ... Ali d'Aquila sulle Alte Vette ...

L'ARmaTura di Dio ...

            Figli, ubbidite nel Signore ai vostri genitori, perché ciò è giusto.2 «Onora tuo padre e tua madre», questo è il primo comandamento con promessa,3 «affinché tu stia bene e abbia lunga vita sopra la terra».4 E voi, padri, non provocate ad ira i vostri figli, ma allevateli nella disciplina e nell'ammonizione del…
 

Tu sei Luce ...

L'uomo saggio ha le chiavi della propria mente. In essa i pensieri positivi sono ospiti ordinari. Sono banditi i pensieri che muovono vertici negativi, come quelli di paura, preoccupazione, ansia, agitazione, fretta e simili, tutti nemici della serenità dello spirito.L'uomo saggio sa che se riesce a far tacere il rumore delle cose, la parte migliore…
 

Le 12 Porte Cosmiche...

 L'Eredità dell'Ordine di Melchisedek"Io e Myriam, la mia dolce compagna, siamo qui insieme e lei scrive, per mio conto, ciò che Dio vuole si sappia per i tempi futuri. Verrà l’ora in cui queste mie parole emergeranno dal buio dei secoli, quando la Terra sarà molto cambiata.Voi uomini del tempo futuro, sia che viviate nei…
 

Il Gabbiano e l'Aquila...

C’era una volta un’aquila che viveva in una grande isola e amava volare sulle alte cime dei monti. Amava volare con le proprie ali, seguendo e facendo sua la forza del vento.   Un giorno l’aquila vede un bellissimo gabbiano che si era allontanato dal porto e si era spinto quasi a raggiungere le alte vette.…