Pensieri sconnessi - attimi di vita di un tipo come me....

occhi da orientale...

Occhi da orientale che raccontano emozioni....sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni...tutto scritto su di un viso che non riesce ad imparare come chiudere fra i denti almeno il suo dolore....Più di cinquecento notti già mi sono innamorato di una bocca appena aperta di un respiro senza fiato.....se potesse questo buio cancellare l'universo forse ti…
 

consiglio per un'amica...

sei triste per uno stronzo? ascolta il consiglio di una persona che ti vuole bene....nella vita la maggior parte delle persone che incontrerai saranno sempre pronte a mettertelo nel culo alla prima occasione utile.... quindi pensa a pararti il culo ed a metterti sempre nella condizione in cui la gente non possa fregarti...sii sempre pronta…
 

i sogni... nel bene e nel male..

la perenne tentazione della vita è quella di confondere i propri sogni con la realtà...ma il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e che corrono il rischio di vivere i propri sogni... c'era qualcuno che un tempo diceva: ... ama.. ama follemente.. ama più che puoi... e se ti dicono…
 

per te mamma.....

a volte penso a quando tu eri giovane... provo ad immaginare come passavi le tue giornate.... quali erano i tuoi sogni, le tue gioie, le tue paure... cerco di costruire le immagini dei tuoi anni piu belli nella mia mente... come eri bella con quei tuoi capelli lunghi...com'era bello il tuo sguardo.... i tuoi occhi…
 

i miei momenti

ragazzi so che per questo blog mi prenderete per pazzo... ma ogni tanto mi prendono questi momenti in cui la mia testa va da un'altra parte... i miei pensieri vanno.... inseguendo un volo che non avverrà mai... ma l'importante non è questo!!! l'importante è quello che senti mentre ti perdi in un semplice sguardo.... uno…
 

per lei...

Eccomi qua.. Seduto a guardare mentre il sole va giu.. ascoltando qualcosa che non so neanche io cos'è....il "ritmo" del mondo batte dentro di mementre cerco qualcosa....un qualcosa che forse non c'è! rimango così incantato a seguire quei riflessi che il sole non lascia morire...e ascolto le immagini dentro di me...cosi nasce questo mio pensiero…