la torta imperfetta - Acqua farina caffè marmellata Cuociono i cuochi una torta inventata Il riso in bocca, le mani in pasta Briciole zucchero e basta
« Precedenti Successivi »
 

18.22; 26 giugno

  sei cucito, così, sotto le mie dita (fotografia di un ordito a trame strettissime)
 

15.25

sarà la costola dolorante, sarà che ho scoperto ancora una volta di essere innamorata di te, sarà che non potrò mai amarti a modo mio, sarà che quando arrivano i tuoi messaggi rido soffocando, sarà che ne morirò di questo amore, sarà che sto in pieno climaterio e si sa che a quasi cinquantanni le…
 

12.40

  Piccola discussione innescata da me, ci sei cascato, ti ho provocato e mi hai accordato nel "becero mio intento" (fotografia di me che ti allontano)
 

sabato 15.00

  Io in ginocchio che ti guardo dal basso, tu che mi dici mi sono innamorato di te(fotografia di un sogno che si realizza ma è un sogno)
 

15.33

    ... ti ho sognato questa notte ... sei seduto sul letto e mi sorridi ... (fotografia di che sapore ha la felicità) ...
 

.

Ho ripensato a quanto io abbia "monologato" questa mattina e collegato alla "lettura" della mail. Il tuo "disappunto" ci sta tutto ed ora mi è chiaro, davvero più chiaro, il tuo sentirti allontanare. non tanto sentimentalmente da A., quanto da una serie di situazioni che ha innescato e generato a cui non sembra esserci fine.…
 

.

Fa male. Sto male Gesù aiutaci che qui abbiamo finito tutte le preghiere:Aiuta G. che torni la mia amica di sempre e per sempre. Allevia il suo cuore ed il suo spirito, rendila lieve e sì, ti imploro e prego, falla tornare da me.Aiuta L. a non smarrirsi, ora e per sempre. Aiutaci a perdonarci…
 

.

A che punto siamo? Sai che non lo so, oggi proprio non saprei dare una risposta, una che sia adeguatamente semplice, felicemente esaustiva, logica nella sua ampiezza.  Il desiderio di te, l'amore quello liquido, unico, sensuale, feroce che mi costringeva il fiato in gola, l'urgenza del tuo pensiero dove sono nascosti? Perché sono nascosti, sento la…
 

.

Amica mia tanto cara, Eccomi qui, ti scrivo così chiacchieriamo un po' di noi.Il tuo silenzio, comprensibile, mi spaventa un poco, sono certa che ne usciremo anche questa volta.Certo è che il trascorrere del tempo non aiuta, molto si acuisce e si complica ma torneremo a noi e per noi.Ti chiedo scusa se nei miei messaggi, …
 

.

Prologo (issimo):Parlare di me, non mi piace.Ritengo sia una perdita di tempo, soprattutto per chi ascolta o legga (nel caso specifico). Mia mamma quando ero bimba ogni qual volta cominciassi a parlarle mi interrompeva, in modo molto diretto, mi informava di non essere interessata ai miei racconti. Aveva ragione, in realtà a pensarci bene, giovanis(sima),…
 

« Precedenti Successivi »