Creato da patamaca il 19/01/2006
Tutto ciò che ti passa per la testa......

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

MITE_ATTACHET_2bal_zacpatamacastrong_passionleuccio4unamamma1luigi.michelonilferra.francoadoro_il_kenyala_merla_biancahope1970LaRiviereDesParfumsArdat_Liliangelika_satanicastella.g3
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Di passaggio....Senza una guida? »

Immortalità....

Post n°6 pubblicato il 25 Gennaio 2006 da patamaca

Toc... Toc... e chi può essere se non io o la mia affezionata lettrice (Ciao Annie07 bacioni)! sono soltanto le 2:40 di notte... che matto domani anzi tra poco sveglia alle 6:15..... Ed io invece di dormire passo da te! Mi sei simpatico e nella nostra solitudine mi sento bene! Penso alla vita ed a cosa può essere l'immortalità dell'uomo! (lo so già cosa pensi... che scemo questo anzichè dormire visto che la sveglia è alle 6:15 ed adesso sono le2:45... scrive sul suo blog!). Un poeta scrisse che l'immortalità è la capacità dell'uomo a farsi ricordare attraverso le azioni, i sentimenti la procreazione.... Ma allora coloro i quali diventano dei guru e se ne stanno isolati nelle zone più impervie, coloro che non hanno figli.... coloro che non amano o non vivono sono destinati ad essere dimenticati? E' forse questo l'inferno l'essere dimenticati? Ed allora la figura del "Divino" serve solo per aiutarci ad essere ricordati per le opere di carità o le donazioni alle parrocchie? Non voglio credere che sia così poichè se si manifestasse una situazione del genere  mi saprebbe di "Vendita di indulgenza" o quello che meglio si creda! Sicuramente esiste un cammino per l'immortalità bisogna solo capire qual'è la strada  giusta da seguire e cos'è l'immortalità! A proposito di cammino e di guida mi è venuta in mente un'altra delle storielle che ho trovato in giro durante le mie ricerche te la faccio leggere.... Lo so che non mi vuoi rispondere... pardon non mi puoi scrivere però io te la propongo lo stesso! Saluti Paolo 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963