Creato da Speculare il 31/08/2006

PESI LEGGERI

qualcosa in piu', qualcosa in meno

 

 

« Messaggio #257Messaggio #259 »

Post N° 258

Post n°258 pubblicato il 09 Maggio 2007 da Speculare

AMORE INFEDELE

Gli credetti, ma ancora fu vano.

Quel giorno pioveva,

 ed io e la mia anima nuda scivolammo

via in rigagnoli di pioggia.

La passione fu il comando imperativo

di  azioni   senza ritorno.

Mi scopo' brutalmente,

di schiena

contro il muro.

Il mio veleno

tradito

risaliva al contrario le vene

pulsanti d'orgasmo,

diluendo

 passione in disprezzo,

 tempo in vendetta.

Una lama luccicava.

Mi acceco'.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

  I M P A S T A R  C O L O R E

S O T T R A R R E  C O L O R E

B U T T A __'A ____P A S T A

 

AREA PERSONALE

 

§* _________________*§

 

FACEBOOK

 
 

Free counters

 

ULTIME VISITE AL BLOG

delusomanontroppomariomancino.mkimtypantaleoefrancaelena1111f.carlo2002nox.teknikgiuliocrugliano32damsa82WIDE_REDtinuzza1rinomalsedicimarzo54SARINO54nykole3
 
 

METEO

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963