Creato da Speculare il 31/08/2006

PESI LEGGERI

qualcosa in piu', qualcosa in meno

 

 

« Messaggio #314Messaggio #316 »

Post N° 315

Post n°315 pubblicato il 21 Agosto 2007 da Speculare

Come sto?

Mi sento polvere da manipolare, ricomporre.

Una torre di babele con ricci

e zeppe colorate.

Cerco stimoli in scatti che fissano i dettagli,

i minuti fuggenti.

__________________________

Dove vado?

Ora non ne ho la piu' pallida idea.

Ieri notte ho camminato su asfalto bagnato,

ingiallito,

non ero sola

Il ticchettio di passi al contrario

mi seguiva dal fianco destro,

silenziosamente mi sfiorava.

______________________________

Cosa sono?

Non lo so.

Forse, una voyeur d'emozioni.

Forse, una puttana.

Forse, una donna, che rincorre colori.

___________________________

"ENCORE ET ENCORE "

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

  I M P A S T A R  C O L O R E

S O T T R A R R E  C O L O R E

B U T T A __'A ____P A S T A

 

AREA PERSONALE

 

§* _________________*§

 

FACEBOOK

 
 

Free counters

 

ULTIME VISITE AL BLOG

delusomanontroppomariomancino.mkimtypantaleoefrancaelena1111f.carlo2002nox.teknikgiuliocrugliano32damsa82WIDE_REDtinuzza1rinomalsedicimarzo54SARINO54nykole3
 
 

METEO

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963