Val - La vera felicità consiste nell’attesa della sola felicità.
« Precedenti Successivi »
 

Ciao Padrone

Ciao uomo del buon giorno; Ciao uomo dei miei sorrisi; Ciao uomo delle mie giornate spensierate; Ciao uomo delle mie lunghe telefonate; Ciao mio Padrone, soprattutto ADDIO AL.
 

Cosi vicini!

Loro erano così,un’emozione travolgente nata per caso nel momento in cui meno se lo aspettavano,due cuori uniti nello stesso battito, si davano forza e felicità , ogni giorno era stupendo!Anche se erano distanti sentivano la presenza l’uno dell’altro, in ogni cosa che facevano, una presenza che ti porti nel cuore!Nella loro fantasia facevano l’amore, aspettando…
 

Il viaggio ( pochi grammi di coraggio).

(Resterò seduto ad aspettare non mi importa delle ore non m importa di sembrare un deficente io fondamentalmente non ho forse mai aspettato niente fuggo dal bisogno di scappare resto qui e ci voglio stare non m'importa del dolore questa volta se per caso fosse molto me lo voglio meditare strano come spesso basti un…
 

Loro non sanno ...

“Il fatto è che non gliene frega un cazzo di come stai. Non gli interessa se stai male, se stai bene, se ti odi oppure no. Porca troia, non se ne accorgono. Non lo notano che stai morendo. Non si accorgono dei fantasmi nascosti sotto i tuoi occhi, non si accorgono nel mascara colato, non…
 

Ore ed ore ad aspettare .

Le ore passano ed io sempre qui ad aspettare te.E' una sofferenza lenta, cresce ora dopo ora ...si trasforma, travolge la mia anima.Il mio corpo è fermo, immobile nella stessa posizione da ore ..la mia anima corre, corre verso di te in cerca di un abbraccio, una carezza un timido bacio ...Mi mancano i tuoi…
 

Non succederà più ...

 Io ho VOGLIA di ... io ho VOGLIA di ... io ho VOGLIA di ... io ho VOGLIA di ... io ho VOGLIA di ... ho VOGLIA di ...  ho VOGLIA di ... ho VOGLIA di ... ho VOGLIA di ... ho VOGLIA di ... VOGLIA di ... VOGLIA di ... VOGLIA di ...  VOGLIA di ... VOGLIA di ... di ... di ... di ... di ... di ... SORRIDERE mentre ricevo tuoi messaggi, ASCOLTARTI…
 

Sola.

Son solo ed ho paura, ho paura di restar solo.Ho paura di pensare, ho paura di restar solo coni miei pensieri.Pensieri, nient’altro che pensieri che m’assillano,mi squarciano la mente, mi soffocano, mi torturano.Mi sento inerme contro di essi…mi lascio andarenel loro vorticare, mi portano via verso lontaneutopie, verso amori impossibili, verso mondi impossibili,verso l’incredibile.E’ debole…
 

Do you remember

Ricordo il tuo dolce visoRicordo il tuo timido sorriso...Rimembro ancora la tua unicità in ogni tuo essere.Ai miei occhi eri la vita... una forza mai vistaPoi più il nulla... non riuscivo a vedertima ti percepivo ancora ...e tu... non c'eri più!( CIT)
 

(...)

Pensieri, ricordi di momenti preziosi,di giorni trascorsi in armonia con il tutto,di occhi chiusi e sogni liberi,dove la semplice compagnia di qualcuno,colmava i vuoti lasciati da anni di solitudine...Parole dette, che svaniscono come fumo al ventoe tracce di emozioni falsamente condivise,che restano a ricordarmi ciò che in tanti anninon ho mai imparato... Io vivo di emozioni,di…
 

La fine ...

E' facile dire agli altri sto bene, il difficile è dirlo a se stessi, il difficile è accettare il silenzio.Un silenzio cosi prolungato non era mai successo ...  dovevo prepararmi, dovevo sapere che si stava cosi male, cosi vuota, cosi sola ... abbandonata.Non basta circondarsi di gente che parla, di musica, non basta abbandonare il…
 

« Precedenti Successivi »