Creato da silvia.pacicci il 05/02/2011

Vivere con gioia!

...love

 

« ...Non è molto serata........bellaaa! »

La malinconia dentro il cuore...

Post n°34 pubblicato il 28 Aprile 2012 da silvia.pacicci
Foto di silvia.pacicci

eh... come sto stasera? Non ho molte risposte positive da dare... posso ringraziare di avere un bel lavoro, una bella famiglia, un bravo moroso, ma... ho tanta tristezza nel cuore, vediamo, il mio problema è: voglio bene agli altri ma fatico a voler bene a me stessa... penso sempre che potrei essere mille volte meglio... 

Mi viene da piangere e non riesco a piangere... mi sa di essere un tantino matta! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL GRANDE GINO...

Spero che si rafforzi la convinzione che le guerre, tutte le guerre sono un orrore. E che non ci si può voltare dall'altra parte per non vedere le facce di quanti soffrono in silenzio.

 

Ogni mattina è una giornata intera che riceviamo dalle mani di Dio.
Dio ci dà una giornata da Lui stesso preparata per noi.
Non vi è nulla di troppo e nulla di non abbastanza, nulla di indifferente e nulla di inutile.

(Madeleine Delbrel)

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

A VOLTE VORREI CHIUDERMI DIETRO UNA STELLA!

 

 

 

CHAPLIN

Chi non ride mai non è una persona seria...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963