La voce di un uomo

The voice of a man

 

SOCIETAS

Se la nostra società
assolve e incoraggia la
mancanza di virtù e i falsi
valori della vita, noi
dobbiamo rifare la società
in modo che felicità e
virtù coincidano.

Tsunesaburo Makiguchi

 

RAGIONE

Chiunque pretenda di pronunciare una verità nel campo pragmatico  dei rapporti morali, politici e sociali, in virtù di questa pretesa dice una falsità

Theodor Geiger

 

ART. 21 COST

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo di ogni effetto.

La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Se non erro veniva da Il Fatto Quotidiano
Inviato da: zalo88
il 20/10/2009 alle 19:01
 
Scusa ma dove le recuperi queste info?NO AL COMUNISMO
Inviato da: Paolo
il 17/10/2009 alle 00:51
 
Comunque, in libro veritas (sì sì sarà sbagliato è una...
Inviato da: zalo88
il 12/10/2009 alle 12:34
 
Ok ok..in ogni caso il senso di quanto detto sulla...
Inviato da: zalo88
il 12/10/2009 alle 12:26
 
No, sono elementi logicamente separati... Se tu agisci in...
Inviato da: Fede
il 11/10/2009 alle 15:18
 
 

 

« Art. 10 Cost.Studio Aperto deve morire »

Ma cucitevi quelle bocche!!!

Post n°83 pubblicato il 19 Maggio 2009 da zalo88

"Ho annunciato questa mattina la mia intenzione di fare un intervento in Parlamento sulla sentenza Mills e, appena avrò tempo, lo farò. In quella sede dirò finalmente quanto da tempo penso a proposito di certa magistratura"
"Si tratta di una sentenza scandalosa e contraria alla realtà, in appello sarò assolto. Questa opposizione sconfitta sul piano delle cose concrete si attacca a cose di questo tipo come già fatto in passato in modo vergognoso sulle veline che non sono mai esistite" [Sua Altissima eccellenza il Re Imperatore Silvio Berlusconi]

"Dopo aver aspettato tre mesi per depositare le motivazioni, forse era possibile farlo tra un altro mese ancora, se non si voleva essere oggetto di polemiche e dell'inevitabile accusa di giustizia a orologeria" [Generale supremo dell'Invincibile Esercito Imperiale Ignazio La Russa]

"E' una speculazione che dimostra che l'opposizione cavalca solo l'antiberlusconismo e ritorna all'uso politico della giustizia" [Leader alla Camera del Partito Unico Imperiale]

B. La sentenza è validissima, Mills non sarà assolto in appello, tu sarai prescritto perché sei un verme senza spina dorsale che non vuole farsi processare perché sa di essere colpevole (un innocente vuole che sia dichiarata la sua innocenza, e non tirare fuori la storia che non hai tempo per governare perché devi andare in tribunale...sono balle, in tribunale ci sono sempre andati i tuoi avvocati...e poi potresti sempre lasciare il testimone a qualcun altro vista la tua giovane età).
Già prevedo cosa dirai in Parlamento...e già prevedo i titoli degli articoli dei giornali stranieri (prevedo anche quelli di quelli italiani, i quali sprecheranno una miriade di paroloni per asserire che la magistratura è marxista/leninista/stalinista/maoista/castrista/marziana/demoniaca e bla bla bla)
Il fatto che tu sia un corruttore è una cosa concreta a cui l'opposizione DEVE aggrapparsi!! Anzi, devo dire che fino ad ora non lo ha mai fatto come si deve. Anche se ammetto che sei riuscito a far credere a mezza Italia che un Presidente del Consiglio corruttore è cosa normale, buona e giusta.

Signor generale signore quello che sta dicendo è fuor d'ogni logica. Se Berlusconi è un corruttore occorre saperlo il prima possibile. Ed in ogni caso se non lo fosse non ci sarebbe nessuna polemica signore! (Figura emmé sentirsi dire una cosa così banale e logica da una comune recluta?)

Non è nessuna speculazione cicchi. Il tuo B. è un corruttore e stop. Se qui c'è qualcuno che fa un uso politico della giustizia questo è proprio il Papi, che continua ad accusare la magistratura, come se fossero loro i corruttori. E poi se non vuoi che l'opposizione si attacchi all'antiberlusconismo (ovvero all'anti uomo criminale) eleggi un Presidente del Consiglio pulito. Metti che stiamo giocando a poker, e mi viene in mano una scala reale...cosa credi che faccia? Che passi la mano?

Ma c'è davvero gente che ancora vi ascolta? Evidentemente e purtroppo sì. Italiani aprite la mente!!! Le indagini su Berlusconi e Mills, come ho già ripetutamente spiegato in precedenti interventi, sono partite per via di una denuncia del commercialista (inglese) di David Mills, a seguito di una lettera che quest'ultimo gli consegnò! Altro che toghe rosse!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: zalo88
Data di creazione: 19/08/2008
 

HATE THEM!

Informazione gratuita, attuali parlamentari indagati e/o pregiudicati al link

 

CORAGGIO

La spada sarà inutile nelle mani di qualcuno che non si sforza di lottare

Nichiren Daishonin

                                                                                   

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: zalo88
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: MI
 

FREE BLOGGER

Free Blogger

 

NO AMMAZZA BLOG

 

SENTENZA N. 24 2004 DELLA CORTE COSTITUZIONALE

[...]

La CORTE COSTITUZIONALE

dichiara l'illegittimità costituzionale dell'art. 1, comma 2, della legge 20 giugno 2003, n 140 (disposizione per l'attuazione dell'art. 68 della Costituzione nonché in materia di processi penali nei confronti delle più alte cariche dello Stato);

dichiara ai sensi dell'art. 27 della legge 11 marzo 1953, n. 87, l'illegittimità costituzionale dell'art. 1, commi 1 e 3, della predetta legge n. 140 del 2003.

Così è deciso in Roma nella sede della Corte Costituzionale, Palazzo della Consulta, il 13 gennaio 2004.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mellys79itAAAlessandra27marco.mont76tarallone1konan318ben.danielesamiracavinimissmicia00paololucapascaliOLLENOM71eleda.aclallacbrdany.monystudiobasilepanucci
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

RINGRAZIAMENTI_1

.

.

Il tempo è passato e non possono ringraziarsi uno ad uno tutti coloro che dovrebbero ringraziarsi. Quindi il grazie generale va alla Rete, alla Stampa, a tutti coloro che si battono per la Verità!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963