La voce di un uomo - The voice of a man
« Precedenti Successivi »
 

Quando uno se la fa sotto se la fa sotto!

"Non e' possibile la registrazione di Beppe Grillo nell'anagrafe del Pd poiche' egli ispira e si riconosce in un movimento politico ostile al PD"Oh perbacco! Ci crediamo tutti che il motivo è quello vero?Se Beppe Grillo fosse davvero ostile al PD (in realtà egli è ostile ad alcuni suoi membri, magari pregiudicati, o prescritti, per…
 

Evidenti indizi di colpevolezza

EVIDENTI indizzi di COLPEVOLEZZA.Scusate, una domanda molto innocente...ma "evidenti indizi di colpevolezza" non sono sufficienti a condannare una persona? Se non la si condanna quando ci sono evidenti indizi di colpevolezza quando lo si fa?E poi, nel caso in cui non vi sia nessun indizio su un ipotetico colpevole? Si cerca di trovarlo con metodi…
 

I 10 promemoria per Obama che incontrerà Berlusconi

 Aderisco all'iniziativa che si sta diffondendo tra i bloggers e su facebook:In occasione dell'incontro che si terrà alla Casa Bianca tra il Presidente degli Stati Uniti d'America ed il presidente del Consiglio italiano, vogliamo ricordare a Obama 10 cose che riguardano Silvio Berlusconi.1) Berlusconi è stato membro della P2, una loggia massonica che aveva come…
 

Zoccola? ZOCCOLA!

Assistiamo a reti unificate all'indignazione dei partiti (unificati) per via del termine un poco sgarbato usato da Beppe Grillo durante la discussione sulla proposta di legge popolare di cui quest'ultimo era primo firmatario."Hanno scelto 993 amici, avvocati e scusate il termine, qualche zoccola, e li hanno eletti".Ecco la frase tanto disdicevole, che ha generato cotanta…
 

Errata corrige

Devo chiedere scusa a tutti i lettori poiché vi era un errore nel blog precedente. Avevo scritto che il PDL aveva preso il 28%, in realtà ha preso il 34% (forse preso dall'euforia ho guardato il numero di voti ricevuti - 28.000 appunto - e non la percentuale). In ogni caso, nonostante questo mio errore,…
 

Gli italiani all'estero non votano Berlusconi

Ho un dato interessante che non fa che confermare come lo strapotere mediatico di Berlusconi influisca inevitabilmente sul voto degli italiani. Abbiamo in italia un PDL che raggiunge il 35% ed una lega nerd..ehm..nord che raggiunge il  10%..quindi un asse PD-PDL del 45%. Cosa accade invece all'estero?Il PDL prende  il 34.9%La Lega Nord prende il…
 

Impossible is nothing

«I sciondaggi mi danno al 45%! Cribbio! Il 75% degli italiani ha fiducia in me!!»Se c'era ancora qualcuno che credeva che Berlusconi non dicesse palle ora si dovrà un attimo ricredere. I Risultati delle elezioni europee danno sì il PDL come il partito più votato, ma con il 35% dei voti. Ma al di là…
 

Il reato d'immigrazione clandestina che non fa paura nemmeno ai polli

"Salvo che il fatto costituisca più grave reato, lo straniero che fa ingresso ovvero si trattiene nel territorio dello Stato, in violazione delle disposizioni del presente testo unico nonché di quelle di cui all'articolo 1 della legge 28 maggio 2007, n. 68, è punito con l'ammenda da 5.000 a 10.000 euro."Prima cosa che farei notare…
 

The Return of Beata Ignoranza

Spero George Lucas non si offenda se per la seconda volta utilizzo sprazzi dei titoli tratti dalla celeberrima saga di Guerre Stellari affiancandoli ad uno pseudonimo persona come MariaStar, ma credo capisca che lo faccio per sdrammatizzare una situazione quasi surreale.La signora in questione, forte di innumerevoli esperienze nel campo della scuola e dell'istruzione (ma…
 

Sentenza sulla procreazione assistita

Un po' in ritardo ma eccovi la sentenza della Corte costituzionale che dichiara l'illegittimità costituzionale di alcuni punti della legge 19 febbraio 2004, n. 40 in materia di procreazione medicalmente assistita. Ammetto che non ho ancora avuto il tempo di leggerla tutta...in effetti..è un bel malloppo, ma per chi fosse interessato la metto a disposizione…
 

« Precedenti Successivi »