Creato da pikkoline4e il 20/11/2007

Th3 r3a§On i§ LOv3..

..DoN'T WaStE YoUr TiMe On Me yOu'Re AlReAdY ThE VoiCe iNsiDe My HeAd..

 

 

*..nOn cAmBiErEmO mAi..*

Post n°1 pubblicato il 04 Dicembre 2007 da pikkoline4e
Foto di pikkoline4e

"..nOn cAmBiErEmO mAi.."..siamo sempre noi..stesse paure, stesse incertezze, stesse piccole sicurezze che ci fanno andare avanti, stesse giornate tristi che passiamo insieme..però diverse emozioni, diversi sentimenti, ma soprattutto modi diversi di vedere i ragazzi..questa frase suonerà strana, ma dopo tutto, dopo tutto quello che abbiamo passato, e che alla fine abbiamo superato insieme, abbiamo capito che la fiducia è un bene prezioso, che tante volte quando ci metti tutta te stessa per far funzionare le cose non basta, che tutto l'amore che possono darti gli amici non basta a riparare un cuore infranto, che possiamo anche morire d'amore, ma il mondo non si fermerà per questo..
A volte, anzi tutte le volte, quel ragazzo così carino e dolce ti sembra quello giusto, ti sembra diverso, ma la realtà ci ha insegnato a diffidare delle apparenze, xkè nessuno è mai come sembra, non sappiamo neanche noi xkè sia così difficile essere se stessi in qst mondo crudele, ma nonstante tutto noi siamo qui, a cercare di non piangerci addosso, a cercare, almeno a provare, a fidarci nuovamente di qualcuno, ma il cuore non è così semplice da gestire..quando è vuoto è vuoto..non puoi metterci qualcosa dentro a forza..
Tenti quel sorriso con gli amici, xkè loro contano su di te, sperano, e spesso ti obbligano, per il tuo bene, a prendere quel bivio che mai avresti scelto, a chiudere quella pagina della tua vita che era stata così dolorosa, ma che allo stesso tempo rimpiangi, perchè quel ragazzo si era comportato malissimo con te, ti aveva fatto pensare che il mondo non fosse poi così male, che le persone fossero migliori di come le vedevi..che l'amore non era poi una cosa così irraggiungibile....ma tutte le favole hanno un brutto finale.
Così ti ritrovi in un angolino della tua camera a pensare a quello che sarà della tua vita ora, ora che lui non è più accanto a te a rallegrare le tue giornate, ora che accanto a lui c'è un'altra che adora\ama solo per "comodità"..Ti chiedi perchè sia andata così, perchè quelle false promesse e quelle illusioni ti abbiano fatto tanto male...ti chiedi se ritornerà da te..se saprà ammettere i propri errori...xkè un'altra che lo amerà come l'hai amato tu non la troverà da nessun'altra parte...
Allora ti ritorvi spenta in un mondo acceso..ke se ne sbatte di come stai tu e si accontenta di quei falsi sorrisi ke sei capace di dare...
da qui nn puoi andare avanti perchè prima di farlo serve un passaggio intermedio dove la ferita deve diventare cicatrice...c'è troppo sangue a giro.
è davvero questa la felicità della vita?? un continuo fingere di essere ciò che non sei? un continuo sperare in qualcosa ke sei consapevole che non troverai mai?  
non c'è risposta a tutti questi interrogativi...ma restiamo noi..solo noi..nient'altro che noi..con i nostri ricordi..

 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PapaveriSparsireviewpsicologiaforenselatuapiccolaevapikkoline4esonouncantastoriestellina.confusa
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963