Creato da ballerina4e il 20/11/2007

R3gInA Di CuOrI

I lOvE yOu ..I neEd yOu... I MisS yOu...Ma Tu hAi lEi...i miei okki implorano vendetta...

 

 

* i MoMeNti..*

Post n°2 pubblicato il 19 Dicembre 2007 da ballerina4e

Sono questi i momenti in cui il tempo si ferma.. dove sei lì ke ti riascolti le sue canzoni.. come sai che finiranno sapevi anche che sarebbe finito..

Sapevi che era solo un momento…sapevi che non sarebbe mai durato… sapevi che la felicità arriva e subito se ne và lasciando nient’altro che ricordi…

La vita non è altro che una corsa a ostacoli… quando credi che nelle parti più difficili basti correre, ti sbagli… è inutile correre, perché dopo ti volti indietro e c’è sempre qualcosa o più esattamente qualcuno che ti riporta punto e a capo.

Devi superarlo, devi andare avanti… infondo ce la fa un cavallo a saltare uno stupido ostacolo, possibile che non ce la faccia il tuo cuore?

Non batte più… ce l’hai lì, tra le tue mani e lo preghi di ripartire..ma sanguina e basta, non riesce a fare altro.

Non sai come, non capisci perché e ti fai quelle stupide domande “perché proprio a me” “perché continua a illudere” “perché non si rimedia agli errori?”

Vorrei sentirmi dire per una buona volta che non mi ha mai usata, che questa orrenda situazione me la sono solo creata io, con le mie stupidissime paranoie mentali, che quel “ti amo” era per me e non per lei…vorrei sentirmi dire che non ci sono ricascata per la terza volta…vorrei non aver mai imparato ad amare.. specialmente te!

 
 
 

*devastaziOne tOtale in pante*

Post n°1 pubblicato il 09 Dicembre 2007 da ballerina4e
Foto di ballerina4e

venerdì sera c'eranO le panteraie...emm emm.. quandO dikO ke era veramente una devastaziOne mi riferiscO al sensO letterale della parOla..!
iOoO ero briAA xsa..l'emily anke..l'erika anke...insOmma un bOrdellO indescrivibile...
ma sOnO stata bene xk accantO a me c'era una persOna ke adOrO cn tutta me stessa..ke pensO mOltO spessO..e ke mi manka da mOrire...
venerdì sera hO datO la dimOstraziOne ke tengO ankOra a lui..e ci stO male da mOrire...sOpratt xk lui è venutO kn me ma ha un' altra...
sOnO cOnsapevOle del fattO ke nn cambierà mai lui, ke cOntinuerà a stare insieme a lei, ke mi ha illusa un'altra vOlta..ma iO venerdì erO cOntenta...e cOme ci sOnO ricascata qsta vOlta, sOnO sikura ke succederebbe un'altra vOlta! particOlarmente xk iO nn mi sOnO pentita di esserci andata..
cOOOOOOOOmunque.....ritOrnandO alle pante....barcOllavO, tremavO, piangevO, ridevO, cadevO, infamavO la gente, sbOccavO, menavO senza mOtivO, facevO discorsi senza sensO...in pOke parOle erO di fOri...
è stata cmq una serata indimenticabile...ke pOrterò sempre nel mie cuOre e magari qnd la rikOrderò scenderà anke una lacrima...

BIMBE VI AMOOOOO! SIETE VERAMENTE SPECIALI...

SCEMINO TI VOGLIO ANKORA TNT BENE...MA ADESSO HO PIETRUZZO...QNT è TENEERO! con te rikomincio...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DOLCIOLAFrankesteinJuniormar1110Cercospoletinagiancarloc_1960pikkoline4epiccOla.bEaerikuccia_93
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom