Creato da PiacereIntriso il 20/06/2007

Piacere Intriso

" La Bellezza di una Donna conduce a Dio o al Diavolo"

 

 

« Piacere IntrisoPiacere Intriso »

Piacere Intriso

Post n°89 pubblicato il 06 Luglio 2010 da PiacereIntriso

 

Accostati e cammina nel mio prato
e troverai una bocca
un germoglio di fiore
dal liquido rosso
come acqua sorgiva
immagine setosa e bella
sfarfallio lieve e profondo.
L'insorgere di un folle appetito
pieno di desiderio
un piacere della vita
felicità essere con te
è una coppa di champagne
disseta la mia sete
affonda la voglia sul mio seno
dando fremiti di piacere.
Spalmami di calore
scoppiettio e scintillio nel mio cuore
estremo senso di vertigine
che mi concedo nei sogni.
Nel mio rifugio estremo
edifico il mio bozzolo
dove soltanto un lenzuolo mi copra
negli ultimi vapori della notte.


   D.D

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog




 




 


 




 




 




 




 




 




 




 




 




 

 

 

 

 




 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963