Creato da Piccola_seta_bianca il 15/12/2009

Seta Bianca

.

BOX WHAIT

 

 

 

 

 

BOX WHAIT

 

 

 

 

 

 

« _all'ombra che disegna ...una consistente inconsistenza »

_In tonfi sordi di sogni_

 

 

 

 

 

Agiti i miei abissi di cielo
inquieta maschera che mi osservi
con la malinconia che scorre infinita
nello sguardo pastellato di veli


dentro carezze d'aria
si stemperano i rulli
del mio incessante non_essere
nella dimensione asimmetrica
e il suo verticale sprofondare
tra le acque eclissate di stelle

[in tonfi sordi di sogni]


dove arabeschi involucri di vita
si attorcigliano alla mia carne
componendomi di respiro e pensieri
che scivolano nel vuoto circoscritto
per disegnare con il fluido
sviscerato dalla mia essenza
il mio volto scolpito su tela di pietra


anche se so, che nell'inquieto mistero
che avvolge le mie sponde
  indosserò altre maschere
[nell'immaginario primordiale della sopravvivenza]
e nell'attesa di mutare
in Attimo_(im)perfetto


poesie Simona Poggi

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963