« Messaggio #36Messaggio #41 »

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 28 Agosto 2005 da Bimbagirasole
Foto di Bimbagirasole

Buongiorno!!!
Stamattina mi sn alzata presto... Mio padre alle nove mi ha tirato giù dal letto, xò è stato bello... Colazione in famiglia... Mi sono alzata ancora rincoglionita dal sonno e ho trovato il tavolo della cucina pieno di roba... Latte, Caffè, Caffè-latte, biscotti, brioche appena scaldate cn dentro la nutella, fette biscottate e marmellata... Sembrava quasi la pubblicità del mulino bianco. Io mi alzo sempre tardi e nn faccio quasi mai colazione e quando vado a scuola, la maggior parte delle volte la faccio al bar, xkè altrimenti rischio di perdere il treno. Sarà da quando avevo 10-11 anni ke non succedeva una cosa del genere. Non è una giornata particolare, ma credo ke sia proprio questo il bello... Nn deve essere sempre un giorno speciale, xkè succeda qualcosa, anzi forse è proprio quella piccola cosa che succede ke lo rende tale...
Poi poco fa ho ricevuto una telefonata... Era il mio amico S. Vi ricordate chi è??? Era il mio miglior amico... Mi ha fatto piacere che mi abbia chiamato, è già la seconda volta nel giro di poco tempo e x me vale molto. Ha detto ke voleva salutarmi dato ke oggi pome parte e sta due settimane in Irlanda, io gli ho detto di divertirsi, magari di farsi sentire ogni tanto e di salutarmi alcune altre persone. So ke le cose nn saranno mai + come prima e so di contare molto meno rispetto a prima x lui, ma forse un minimo ci tiene e questo mi rende contenta... Si tratta di piccoli passi, però siamo riusciti a riavvicinarci un pochino e x me è importante...
Tempo fa questa canzone sembrava rispecchiare esattamente la nostra situazione:


You and me
We used to be together
Every day together always
I really feel
I'm losing my best friend
I can't believe
This could be the end

It looks as though you're letting go
And if it's real, well I don't want to know

Don't speak
I know just what you're saying
So please stop explaining
Don't tell me 'cause it hurts

It's all ending
I gotta stop pretending who we are...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

nuvoladipollinecoccodrilo2minsterr999volandfarmlottergssharetta_1987BimbagirasoleSdoppiamoCupidoely_21guardians41
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963