Creato da PiccolaLuna1975 il 08/08/2005

La Dama di ghiaccio

..stanca di tenere dentro tutto il dolore che sento creo il blog in onore di una mia carissima amica..Per te Giorgia.

 

Ultimi Commenti

PiccolaLuna1975
PiccolaLuna1975 il 17/02/12 alle 10:39 via WEB
L'aquisto delle sigarette se non lo avesse capito era un chiaro riferimento a chi dice di VERSARE IN STATO DI INDIGENZA..ma lo sapete cosa vuol dire veramente indigenza??..e non siamo di certo noi a dire in giro di avere un colossale buco in banca causato da questo stato quando tutti sanno cosa si cela dietro a tale cosa. Noi non siamo proprietari di nulla..Per la storia dell 2009 perchè non avete fatto nulla?..non vi siete nemmeno poste il pensiero di chiedere vere spiegazioni e a cosa fosse riferito e questo sinceramente a me non frega piu nulla. Per la privacy era riferito al fatto che questa non è la sede per scrivere SPUDORATAMENTE di certi argomenti, non è nemmeno serio ed educato. Io non ho mai fatto espliciti riferimenti a persone o cose ma se vuole giocare cosi ok facciamolo. Se si deve discutere lo si puo fare anche in maniera da non recare danni a nessuno. Non mi sembra che 200 euro al mese sia una mancanza di sostegno economico, cè gente che prende 250 euro per 3 figli e potrei provarlo!! Nessuno ha mai detto che il mio compagno non fosse moroso ma da qui a fare cio che si è compiuto è pura cattiveria e per cosa poi? Per cercare di avere tutti gli arretrati in blocco al posto di averli ratealmente?? Cosa ha ottenuto alla fine? Di averli ratealmente..quindi?? in fondo non siamo stati noi a decidere di trasferirci in altra città, era lei che diceva che si sarebbe trasferita vicino alla fam cosi avrebbe avuto tutto l'aiuto necessario,sottolineando che DOVEVA STARE BENE LEI PER FAR STARE BENE SUO FIGLIO..io come mamma avrei detto SE STA BENE MIO FIGLIO STO BENE IO!!Qui ci sono altre spese da affrontare viaggi e quant'altro.. AH GIA I VIAGGI NON SONO UN PROBLEMA SUO...e se vede!Visto che vi reputate tanto ferrate in materia legale, per la legge sapete cosa vuol dire quando una persona dice o cerca di METTERE IN GINOCCHIO un altra persona?? Per la paura era semplicemente riferito al fatto che lei non offende piu con le famose parolacce che già fece pubblicamente..e vi sfido a dire che anche questo non è vero! Mettere i due bambini in categoria di serie A e B è solo una vostra prerogativa..e non sono di certo io ad essere messa in discussione da una persona a me cara. Potremmo andare avanti per altri 7 anni ma alla fine cercare di scaricare addosso ad altri un problema non elaborato del passato non risolverà nulla. Nostro figlio per voi è semplicemente fonte di ulteriore gelosia cosa che non prova la creatura che avete in casa..potrete chiamarlo fratellastro o come vi pare ma alla fine lui non prova ciò che provate voi per il vostro passato. Se voi avete la presunzione che questo blog sia riferito sempre e solo a voi mi dispiace dirlo ma avete manie di protagosmo. (v. il suddetto post della corda che si spezza). Sapere che siamo continuo oggetto di vostre discussioni ci diverte alquanto.. E' stato interessante interloquire con lei, farò tesoro di quanto ci siamo dette. Saluti (PUNTO)
 
alega97
alega97 il 15/02/12 alle 14:26 via WEB
Lei non solo non capisce (come dice) ma sopratutto ha una memoria corta, infatti lo sfogo di settembre 2009 era "una macchia nera" e la frase "non sono responsabile di ciò che scrive" è dell'uomo senza palle, non di mia sorella. Difendere la propria famiglia (va bene solo quando lo fa lei?) solo che lei lo fa usando squallide menzogne e chi invece lo fa riportando solo i semplici fatti. Il benessere di un figlio viene prima di tutto e di tutti. Non dargli il giusto mantenimento, come stabilito in tre sedi giudiziarie, o per fare degli errati investimenti o per la nascita di un altro figlio, facendo diventare i bisogni del primo figlio un sacrificio e un peso non solo è contro la legge ma è immorale. L'acquisto di sigarette (il pulpito da cui viene è limpido come una latrina) se viene fatto non andando a discapito dei bisogni del figlio, ma viene fatto solo dopo aver provveduto adeguatamento a tutti i bisogni, sostenendo anche la parte di spesa di chi non ha le palle, significa semplicemente vivere la propria vita tenendo fede agli impegni assunti alla nascita del proprio figlio, impegni che non decadono mai. La legge sulla privacy non è sparare cazzate come fa lei. Continuo a dire che lei non conosce la legge,, la sentenza c'è stata non è un'invenzione. dicesi PAURA: la percezione di un pericolo. Lei non è un pericolo nè per me nè per la mia famiglia, lei è solo e soltanto una mistificatrice e una menzoniera.
 
PiccolaLuna1975
PiccolaLuna1975 il 07/02/12 alle 20:54 via WEB
Ha ragione lei..io l'italiano non lo capisco..piu che altro non comprendo il suo.. la sua sorellina non si espone mai manda avanti sempre lei :) lascia che sia lei ad esporsi e quando scrisse quella frase sulla mafia fu li che disse non sono responsabile di cio che scrive mia sorella..però che brava manco la difende! Il legame della quale lei parla non è mai stato messo in discussione, padre e figlio intendo (si vede che non ha letto bene)..ad essere messo in discussione è il legame che alex aveva con voi. Il 5 dicembre cosa ci facevo? Difendevo la mia fam..il non mi tocca a cosa era riferito?? Alle cazzate che spara la sua sorellina che piagnuccola pane e latte ma i soldi per le sigarette li ha :) Sa cosa sia la legge sulla privacy?..non mi sembra :) Ah guardi in quanto a VIRAGO voi siete imbattibili..l'energia maschile che sprigionate non ha paragoni e per il resto del significato non avete eguali... vedo che non è piu cosi diretta nelle offese scritte, devo dedurre che ha paura allora :)..e cmq forse non sa che il famoso procedimento della quale lei parla non verrà nemmemo trascritto..io ci penserei al perchè..non so se qualcuno sarà altrettanto fortunato in futuro.. :)
 
alega97
alega97 il 07/02/12 alle 12:03 via WEB
CHIAREZZA DEI FATTI - il 24 gennaio non la tocca? verissimo visto che riguarda altre persone, ma allora cosa faceva il 5 dicembre? - il 24 gennaio non è una vittoria? io forse non conosco l'italiano come lei dice, ma per lei cosa significa "condannato in un procedimento penale"? lei di sicuro non conosce la legge - per quando riguarda il possesso dei coglioni, è certo che alex nè è sprovvisto visto che si nasconde dietro le chiappe della sua Virago - come disse qualcuno a settembre 2009, lo sfogo fatto sul blog non è responsabilità di altri, ma solo di chi scrive - le faccio notare che alcuni legami di parentela sono più forti di quelli che si fanno con persone estranee e così egoiste da non rispettare e accettare il legame già esistente fra genitore e figlio - il perdere tempo a scrivere è ovviamente un'accusa che si fa a se stessa, vista la quantità di scritti che lei fa su certi argomenti...
 
PiccolaLuna1975
PiccolaLuna1975 il 04/02/12 alle 10:44 via WEB
ah dimenticavo..copiate pure e consegnate (noi sappiamo sempre cosa consegnano gli altri..)per cercare di pararvi il culo perchè non avete altri mezzi per colmare una lacuna che la sua protetta non è piu in grado di gestire, una grave lacuna che fossi al posto suo mi disperei alla grande!..e cmq per cio che riguarda il 24 gennaio..guardi che non è sempre cio che sembra..;) Le sembriamo disperati per quanto è successo? Noi no ma voi forse gran certezze non le avete..e rosicate anche in fondo in fondo..le piccole battaglie vinte (quasi) non fanno delle grandi guerre eh eh :)
 
PiccolaLuna1975
PiccolaLuna1975 il 04/02/12 alle 10:24 via WEB
sig.ra ma se le da tanto fastidio leggere le mie lamentele perchè non verge altrove? :)...e cmq non sono solo io a lamentarmi..la sua protetta si lamenta che non ha pane e latte per vivere e piagnuccola..eh eh meditate voi va..fortina che qualcuno comincia a capire che non è davvero cosi.. :)
 
PiccolaLuna1975
PiccolaLuna1975 il 04/02/12 alle 10:20 via WEB
rida pure sig.ra (forse sig.ra) che tanto alla fine non sono io ad essere messa in discussione ma la sua amata protetta che non ha i coglioni per difendersi da sola e manda avanti la guardia del corpo (e il manipolo di persone che alla fine sfinite dai capriccetti la mollano..) per non esporsi troppo..e manda a dire al mio compagno che non è responsabile per cio che scrive la sua amata sorelina nel suo blog o nel mio..ma che bella coppia :)
 
PiccolaLuna1975
PiccolaLuna1975 il 04/02/12 alle 10:15 via WEB
Guardi che a me il 24 gennaio tocca relativamente e cmq fossi in voi riderei poco :)
 
PiccolaLuna1975
PiccolaLuna1975 il 03/02/12 alle 15:52 via WEB
Che simpatica sig.ra..ma sa leggere ed interpretare bene l'italiano? se prendessimo giusto ad esempio il 24 gennaio come dice lei chi ha gettato polvere contro ad un altro è un suo fam non un mio fam..E RIBADISCO MIO FAM NON PIU VOSTRO..e aggiungo menomale :). Guardi in base a cio che rispondera'a questo mio, io avrò sicuramente conferma a cio che pensa ormai da anni molta gente :) Ah dimenticavo.. il significato della parola "bella di notte" che lei mi scrisse anni fa è stato ampiamente studiato..mmm che donna di inestimabile finezza è lei :) Mi compiaccio..ma la sua fam le sa queste cose? Ah si dimenticavo nel profilo lei scrive che è sempre sincera ad ogni costo..ottimo allora non sarà nulla di nuovo per nessuno..buona vita
 
PiccolaLuna1975
PiccolaLuna1975 il 28/01/12 alle 20:09 via WEB
Ah quanto è vera questa cosa..però è spiacevole constatare che cè chi predica bene e razzola male, questa frase dovrebbe insegnarla a qualche altra persona :)..e comunque non si preoccupi nella vita si puo perdere la battaglia ma si puo vincere la guerra! Comunque creda a me è peggio aver già perso una guerra importante con la vita personale.
 
Successivi »
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: PiccolaLuna1975
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: TV
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cuttcercasi_sorrisoGiselleLoveflebsclaudiosabatinivenerella_foreverunitremPiccolaLuna1975Dania667psicologiaforensemlikcreamelisaebastaOcarminesilvestri46Kimi.777
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963