Creato da PiccolaLuna1975 il 08/08/2005

La Dama di ghiaccio

..stanca di tenere dentro tutto il dolore che sento creo il blog in onore di una mia carissima amica..Per te Giorgia.

 

 

Confucio

Post n°354 pubblicato il 25 Ottobre 2011 da PiccolaLuna1975

La mente dell'uomo superiore ha familiarità con la giustizia; la mente dell'uomo mediocre ha familiarità con il guadagno.

Confucio

 
 
 
 
 

il profeta

Post n°352 pubblicato il 09 Ottobre 2011 da PiccolaLuna1975

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

(profeta ebraico Osea)

 
 
 

Da fb: Il lupo dagli occhi rossi-lo spirito e la carne

Post n°351 pubblicato il 09 Ottobre 2011 da PiccolaLuna1975

 

Chiunque può arrendersi, è la cosa più semplice del mondo. Ma resistere quando tutti gli altri si aspettano di vederti cadere a pezzi, questa è la vera forza.

C. Bradford

 
 
 

I segni dello zodiaco

Post n°350 pubblicato il 09 Ottobre 2011 da PiccolaLuna1975

MAI CREDERE a 3 xsone: saggittario,ariete,leone...sono i +egoisti e meschini.
MAI XDERE 3 xsone: toro,cancro,capricorno...sono gli amanti +veri e sinceri.
MAI LASCIARE 3 xsone: vergine,bilancia,scorpione...sanno mantenere i segreti e l'amicizia,sanno vedere le vs lacrime.
MAI RIFIUTARE 3 xsone: pesci,gemelli,acquario...sono veri amici,sinceri e sono sempre lì.
QUAL'E' IL TUO SEGNO? copia e incolla nel tuo profilo...(Acquario)

 
 
 

Al mattino presto..

Post n°349 pubblicato il 09 Ottobre 2011 da PiccolaLuna1975

Alzarsi di Domenica mattina alle 6.00 e uscire di casa per andare a lavoro è faticoso ma ha il suo fascino..trovi pocchissima gente in giro, ci metti metà tempo ad arrivare sul posto di lavoro e quindi sonno a parte non arrivi stressato dal traffico!

Questa mattina il cielo era meraviglioso, l'alba già aveva fatto la sua entrata e rifletteva i suoi magici colori..a renderlo straordinario c'erano anche delle nuvole nere che davano quei toni scuri su sfondo rossiccio tipici di un temporale passato o che si prepara ad arrivare. L'aria frizzantina, il caldo ha lasciato il posto al fresco..ora si respira e tutto attorno profuma di nuovo, di pulito, di leggero, di un autunno particolare da come si è abituati dagli anni passati a percepirlo. Tutto assume un tono diverso e pensi che una meraviglia così non l'hai mai vista, infondo quando vedi queste scene ogni volta sono diverse, mai una uguale all'altra!
A quel punto penso a tutta la giornata che passerò chiusa dentro, di domenica..ci entro al mattino e ne esco che è sera..beh però se lo spettacolo che mi siprensenterà stasera sarà bello quanto quello di questa mattina ne sarà valsa la pena!

Buona Domenica amici miei.

 
 
 

La favola della giovane volpe.

Post n°348 pubblicato il 07 Ottobre 2011 da PiccolaLuna1975

Un'antica favola racconta che una giovane volpe cadde disgraziatamente in una tagliola; riuscì a fuggire ma gran parte della coda rimase impigliata. Si sa che la bellezza delle volpi è tutta nella coda, e la poveretta si vergognava di farsi vedere con quel brutto mozzicone. Gli animali che la conoscevano ebbero pietà e le costruirono una coda di paglia. Tutti mantennero il segreto tranne un galletto che disse la cosa in confidenza a qualcuno e, di confidenza in confidenza, la cosa fu saputa dai padroni dei pollai, i quali accesero un pò di fuoco davanti ad ogni stia. La volpe, per paura di bruciarsi la coda, evitò di avvicinarsi alle stie. Si dice che uno ha la coda di paglia quando ha commesso qualche birbonata ed ha paura di essere scoperto.

 
 
 

Superpapà di FB

Post n°346 pubblicato il 06 Ottobre 2011 da PiccolaLuna1975

Non si riconosce un grande padre dai soldi che porta a casa...ma da quanto amore sa donare alla sua famiglia.

dalla pagina di FB di Superpapà

 
 
 

Vediamo come impegnare la settimana

Post n°345 pubblicato il 05 Ottobre 2011 da PiccolaLuna1975

Oh bene..come impegnerò la settimana? Beh mi sto facendo un mega programmino da far invidia ad Onasis!! Dovrò pur spendere tutti sti milioni di euro che nascondo in conti correnti italiani ed esteri, in  conti correnti postali titoli, bot cct  e cavoli vari no? Sono frutto di anni di lavoro in vigilanza. Puahahaah

Allora domani mattina aereo e vado Milano a fare shopping con qualche amica lungo le vie degli stilisti, poi a pranzo in qualche mega ristorante di lusso e paco tutto io (non di pesce perchè non mi piace),al pomeriggio aereo di ritorno..alla sera un giretto alle terme di Abano per una serata in pieno relax con una 10 di amici e pago sempre io.

Venerdi..venerdi..venerdi che si fa. Boh dunque riprendiamo l'aereo ma questa volta per Roma, giretto in centro sempre con le amiche, acquisti per negozi rinomati e costosi..pranzo in qualche ristorante da 300 euro a persona, altra passeggiatina per il centro e poi via in areporto per tornare a casina.

Sabato..ah si si corre in agenzia di viaggi per beccare il primo viaggio più costoso e disponibile subito. Si organizza la partenza immediata senza valige, tanto valigie e indumenti vari si possono comperare sul posto no?..e pronti si parteeee alla follia pura delle spese frenetiche di chi solo come me e il mio compagno possono permettersi. Vediamo che manca..ah si mi serve un ciuccio nuovo per il bimbo..quale posto migliore di una gioielleria? Eh si una tettarella nuova fimmante con impugnatura di oro zecchino con tanto ti catenella e pinzetta in platino per appenderla al bavaglio rigorosamente di fiandra con ricami di seta pura. Quando arrivo sul posto passeggino nuovo e corredino a seguito. Se il posto ci piacerà ci potremmo restare tutta la settimana..o magari anche cambiare posto!

Però stasera mi sarei anche rotta di stare a far nulla..jet privato e volo a Parigi? Si quasi quasi..ma ho la macchina che ha un piccolo graffio all'interno del cofano e saperlo mi infastidisce..esteticamente presentarmi in areoporto con quella cosa non mi va, quindi mi fermo prima in un mega concessionario me lo faccio aprire apposta per me e mi compero una macchina da 150 mila euro poi magari la regalo a qualcuno se mi stanco di averla e ne compero un altra..cosi anche per cambiare come si fa con i fazzoletti di carta.

Ah che bella vita conduco alla faccia delle povere anime sante,pie e sole che non cè la fanno a campare con stipendi che adesso ad una fam di 4 persone farebbero invidia..eh si sono davvero una persona cattiva..io i soldi li nascondo.

Puahahahaahah io mi vergognerei solo a pensarlo!

 

 
 
 

ESATTA DEFINIZIONE..io ci rifletterei..

Post n°344 pubblicato il 01 Ottobre 2011 da PiccolaLuna1975

Definizione: La coazione a ripetere, ovvero coercizione a compiere ripetutamente le stesse azioni, e’ il principio per cui una persona cerca di superare qualcosa di irrisolto che affonda le radici nel remoto passato, rimettendosi nelle identiche circostanze che provocarono quell’antica difficolta’. Spesso la coazione a ripetere e’ collegata ad un altro problema, ad esempio l’ansia abbandonica, ma sono in genere facce diverse della medesima medaglia.

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: PiccolaLuna1975
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: TV
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cuttcercasi_sorrisoGiselleLoveflebsclaudiosabatinivenerella_foreverunitremPiccolaLuna1975Dania667psicologiaforensemlikcreamelisaebastaOcarminesilvestri46Kimi.777
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963