« PENSIERO A UNA PERSONA UNICA:VAFFANCULOOOO!!!!! »

LETTERA_SFOGO.....

Post n°7 pubblicato il 02 Febbraio 2006 da pikkolalunadgl
Foto di pikkolalunadgl

Sono mesi che nn riesco a pensare a nient altroche a te...Mi hai delusa cosi' tanto..

No...Non eri la persona che mi teneva per mano,mi accarezzava il viso e mi diceva TI AMO.

Ho nella mente flash di noi due,in particolare di noi abbracciati in macchina,a parlare di noi,del nostro futuro..Un  futuro che non sapevo non ci sarebbe mai stato...

Mi ricordo la tua voce dolce e rassicurante,quella voce che mi portava il sole nel cuore ogni volta che la sentivo..

Ricordo anche lo strazio di non sentirla piu'..

So' perfettamente di essere senza  alcuna difesa,adesso che,come mai avevo fatto prima,ho creduto in un sogno,per poi ritrovarmi per terra,inerme e al tempo stesso incredula.

No,non ti ho dimenticatocerco ancora tracce di te..

Devo prenderne atto,e' finita,per te forse non e' neppure cominciata...

Sto male,ho la sensazione di vivere a meta' le mie giornate..

VORREI GRIDARE,PIANGERE,CORRERE,MA DOVE?VERSO QUALE DIREZIONE?Non lo so..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

il_pablocooper74nomadi50LunaPC82TEX8007pavesino71roma1987_10ROLLHANDlottergstoorresagio88dgl0beauty27incontriamocidgl9psicologiaforense
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963