« VAFFANCULOOOO!!!!!IN ASSENZA DI TE... »

A MENTE LUCIDA:

Post n°9 pubblicato il 05 Febbraio 2006 da pikkolalunadgl
Foto di pikkolalunadgl

Ciao a tutti,oggi e' una splendida giornata di sole,dalla mia scrivania riesco a vedere quello splendido chiarore tipico della primavera,anche se non ci siamo ancora arrivati,ci vorra'  qualche mese.

Tanto sole mi  mette di buon umore,anche se penso di avere pochi motivi per esserlo.

Comunque ieri sera mi sono decisa,mi sono vestita,ho indossato gli abiti piu' carini che avevo,ho preso la macchina e sono andata giu' a piacenza,la mia citta' nativa.Arrivata a pc mi sembrava di non esserci piu' stata da un secolo,ho ritrovato amici e amiche,abbiamo bevuto qualcosa al pub e poi siamo andati tutti in discoteca.

Arrivati in discoteca ho ordinato un moyto e mi sono buttata in pista,il tempo di due frenetici balli e poi mi sono sentita toccare una spalla,mi sono girata..era davide,un mio ex ragazzo di piacenza,lui era di una contentezza pazzesca dell'avermi rivisto,quattro chiacchiere ,tanti abbracci e sorrisi.So' che puo' sembrare una cosa banalissima,e difatti la e'..pero' credetemi,quando sei giu' e ti senti tristeanche le piu' piccole cose,i piu' piccoli gesti,ti fanno dimenticare per un attimo tutto l'amaro che hai mandato giu'..e per pochi istanti ti senti felice..Almeno,io mi sono sentita cosi'...Penso che adesso tornero' molto  spesso a piacenza e andro' a ballare tutti i sabati.Penso che da ora in poi cogliero' ogni attimo,ogni occasione per sentirmi di nuovo la ragazza di tanto tempo fa',allegra,solare ed energica,questa e' la mia vera identita',e non permettero' mai piu' a nessuno di portarmi via il sole che so di avere dentro di me.Un bacio.Luna.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

il_pablocooper74nomadi50LunaPC82TEX8007pavesino71roma1987_10ROLLHANDlottergstoorresagio88dgl0beauty27incontriamocidgl9psicologiaforense
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963