« SN ARRIVATA DP 2 GG D MA...Siao Jenny!! »

CIAO RAGA!!!!!!!!!

Post n°6 pubblicato il 02 Settembre 2006 da pimpathebest
Foto di pimpathebest

Ciao raga sn la jenny....l'amica della vale...spero nn si incazzi.....nn vorrei litigare cn lei ankora...cmq l'ho fatto....perchè voglio dimostrargli tt il bene k gli voglio...anche se nn siamo + migliori amiche io gli voglio lo stesso un bene dell'animaaaaaaaaaaaaaaa.....secondo voi lo sa????? bhoooooooo|!!!! cmq spero k lei capisca....ho invaso la sua privacy....ma dovevo farlo!!!!!!!!!!! SCUSA VALE SPERO TU CAPISCA... cmq mi sei mancata moltissimo nel periodo delle vacanze....quando n c siamo sentite.....so anche k si è fatta risentire una certa persona k mi ha fatto soffrire tantiximo.....nn c ricascare...io c sn ricascata 2 volte adesso basta...grazie d essermi stata vicino.....grazie mille.......mi dispiace d aver rovinato la nostra amicizia per colpa sua ma anche tu però,.....cmq nn pensiamo al passato...ok.....nn so se un gg tutto tornerà cm prima ma anche se nn succederà io t sarò sempre amica e ti sarà sempre vicina nei momenti + brutti....spero k lo farai anche tu.....mi farebbe tanto piacere.....tra 1 po inizia la scuola e spero k vd tt bene....grazie per le cartoline...sn bellissime spero mi arrivi anche l'ultima.....cmq ora t saluto ti voglio dire k ti voglio un bene dell'anima davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S: puoi farlo anche tu nel mio se vuoi...vai tra....!!!!!!!!!!!!!! E GUARDA K BELLA FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VALE & JENNY PER SEMPRE 4EVER!!!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

SCULTURA_DI_FUMOA_N_D_R_E_A_84SdoppiamoCupidoDATEseekerciessea_17
 

Ultimi commenti

ciauuuuuuuuuuuuuuuuu
Inviato da: sil38
il 14/11/2006 alle 14:13
 
SiauUuU!! tt bene grassie te??beh,io t ho scritto qll...
Inviato da: pimpathebest
il 17/09/2006 alle 14:20
 
ciao secmotta ho appena avuto la possibilità d leggere...
Inviato da: pimpathebest
il 04/09/2006 alle 15:14
 
Grassie mille!! 6stata mlt carina... sxo k qst anno sia...
Inviato da: pimpathebest
il 03/09/2006 alle 14:22
 
ma ciao bella!!
Inviato da: pimpathebest
il 19/07/2006 alle 13:16
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963