Pinky

La vita in rosa.........

Creato da Chicca_Pinky il 23/11/2006

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

dinos50cercoilcoraggioulisse.61Eracliteo99lillit2011Hasta.la.VictoriaEug3nioIsobelCinziafrancodinotosereeena86SirStephen.61Macchiacciapiratadellerospetdew
 

Contatta l'autore

Nickname: Chicca_Pinky
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: RM
 
 

 

« Dedicato a chi mi dice c...Messaggio #97 »

Post N° 96

Post n°96 pubblicato il 10 Aprile 2008 da Chicca_Pinky

Sentirsi figlia abbandonata,

Sentirsi figlia sfruttata,

Sentirsi figlia sostituita,

Sentirsi figlia a tratti,

Non sentirsi più figlia….

Sentire parole che dicono cose che i gesti non dimostrano,

Sentire nel cuore la sensazione di aver perso anche l’altra parte che ti ha generato,

Sentire che il lutto per lui è passato,

quando invece a me sembra accaduto ieri,

vedere al suo anulare un anello nuovo di zecca,

lucido, splendente, che come una lama affilata trafigge anima e corpo,

che sbatte in faccia di nuovo che la mia famiglia non c’è più,

il simbolo dell’amore che mi ha generato ormai è stato appeso al collo,

nascosto agli occhi della gente

alla quale ora invece mostri la tua “compagna”.

Ti piace riempirti la bocca con questa parola, “compagna”,

ti piace gridare ai quattro venti che ora non sei più solo,

che sei tornato a vivere

e nulla importa se mi sembra che mia madre sia morta un altra volta…

Vorrei a volte smettere di colpo di volerti bene,

così spingere un interruttore e via,

illudendomi di non soffrire più

quando con tutta la tranquillità del mondo mi racconti del tempo passato con “il figlio di lei”

A me brevi telefonate con lui grigliate e notti in allegria,

Gelosia?

Forse..

Hai sempre detto che tre era il numero della famiglia perfetta..

Il mio di tre è stato spazzato via ….

Il tuo invece ha solo dei nuovi addendi

Dicono che genitore è chi cresce i figli non chi li fa…

Ma a che età possiamo dire di essere veramente cresciuti?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963