Pinky

La vita in rosa.........

Creato da Chicca_Pinky il 23/11/2006

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

dinos50cercoilcoraggioulisse.61Eracliteo99lillit2011Hasta.la.VictoriaEug3nioIsobelCinziafrancodinotosereeena86SirStephen.61Macchiacciapiratadellerospetdew
 

Contatta l'autore

Nickname: Chicca_Pinky
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: RM
 
 

 

« Messaggio #113Un Pensiero »

Post N° 114

Post n°114 pubblicato il 19 Luglio 2008 da Chicca_Pinky

STADIO OLIMPICO

18 LUGLIO 2008

IO C'ERO!!!

Questa è la mia vita
Se ho bisogno te lo dico
Sono io che guido
Io che vado fuori strada
Sempre io che pago
Non è mai successo
Che pagassero per me
Questa è la mia vita
Se entri chiedimi il permesso
Portami una gita
Fammi ridere di gusto
Porta la tua vita
Che vediamo che succede
A mescolarle un po'
E ora che ci sei
Dato che ci sei
Fammi fare un giro
Su chi non sono stato mai
Dato che ci sei
Come io vorrei
Questa è la mia vita
Sono quello che ci pensa
Porta un paio d'ore
Una notte bella densa
Trattamela bene
Che al momento è solo questa
E poi.. vedremo poi
Questa è la mia vita
Certi giorni non si batte
Certi altri meno
E' così che va per tutti
Certi giorni è poca
Certi giorni sembra troppa
E invece non lo è mai
E ora che ci sei
Dato che ci sei
Fammi fare un giro
Su chi non sono stato mai
Dato che ci sei
Come io vorrei
Questa è la mia vita
Tieniteli ti i consigli
Io non l'ho capita
Figurati se tu fai meglio
Porta la tua vita
E vediamo che succede
A mescolarle un po'
E ora che ci sei
Dato che ci sei
Fammi fare un giro
Su chi non sono stato mai
Dato che ci sei
Come io vorrei

Si ieri sera io c'ero io e i forse 80.000 dell'Olimpico a cantare con il mitico Liga... certo lo scorso concerto è stato diverso, forse perchè mi cantava quasi in braccio e ieri sera mi serviva il binocolo solo per vedere il palco??. Puo' darsi.. pero' è sempre un grande, bella musica, belle canzoni, pure la "morale" finale e il filmato fantastico di accompagnamento a "Buona notte all'Italia"....

Ci tornero' di nuovo a vederlo? Non so.. intanto resto con i ricordi di un gran bel concerto!!

GRAZIE LIGA..... E CHE DIO TI BENDICA (come diceva uno striscione sotto il palco!!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963