Pinky

La vita in rosa.........

Creato da Chicca_Pinky il 23/11/2006

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

dinos50cercoilcoraggioulisse.61Eracliteo99lillit2011Hasta.la.VictoriaEug3nioIsobelCinziafrancodinotosereeena86SirStephen.61Macchiacciapiratadellerospetdew
 

Contatta l'autore

Nickname: Chicca_Pinky
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: RM
 
 

 

« TRADIMENTOLondon »

Cose che si capiscono con un tradimento

Post n°119 pubblicato il 22 Novembre 2008 da Chicca_Pinky

Ho confessato il mio tradimento, ho reso pubblico il mio grande e nuovo amore per Facebook a discapito di quello ormai consolidato con questo mio caro blog, eppure stasera l''euforia della novità mi ha talmente invaso, peggio di uno tsunami, che ho sentito l'esigenza, la voglia, la necessità impellente di tornare al mio porto sicuro, al mio primo amore telematico, all'amore con l'@ maiuscola, di tornare da colui che da oltre due anni sta li che mi aspetta e che conserva il meglio e il peggio di me.

Eccomi mio caro torno a te con il capo cosparso di cenere ma sicuramente arricchita dalle nuove esperienze fatte, mi sento diversa, euforica, meno timorosa e lo sai perchè? Perchè con il nuovo ho ricordato chi ero un tempo, con tutti i miei difetti e tutti i miei pregi e si perchè se dopo oltre quasi 10 anni ci sono ancora persone che mi ricordano con affetto con il quale parlo come se solo ieri avessimo preso un caffè insieme significa che non ero poi tanto male!!!

L'innocenza, l'ignoranza, l'inconsapevolezza degli anni passati non li avrei dovuti scordare come non dovevo scordare te mio blog... pero' vedi in questo momento di felicità a chi ho pensato per primo? Con chi ho voluto condividere? Con te...

La morale è semplice: tutti abbiamo bisogno di punti di riferimenti, di porti sicuri dove tornare dopo la tempesta e il fatto stesso di avelri trovati e scelti ci permette di navigare in tutti i nuovi mari, spazi o altro dove perderci, ritrovarci, essere pazzi...

Si stasera sono proprio pazza....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963