Pinky

La vita in rosa.........

Creato da Chicca_Pinky il 23/11/2006

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

dinos50cercoilcoraggioulisse.61Eracliteo99lillit2011Hasta.la.VictoriaEug3nioIsobelCinziafrancodinotosereeena86SirStephen.61Macchiacciapiratadellerospetdew
 

Contatta l'autore

Nickname: Chicca_Pinky
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: RM
 
 

 

« CI SIAMO

Primo post del 2009

Post n°124 pubblicato il 23 Gennaio 2009 da Chicca_Pinky

Con quasi un mese di ritardo finalmente aggiorno il blog. Per l'occasione una grafica tutta nuova e romantica!!!!!


Come è iniziato sto 2009? Bo?.... Non mi va di esprimermi ancora, faccio passare gennaio poi vedo......come al solito non ci sono novità, la routine è sempre la stessa, le malinconia e le fobie non sono cambiate e gli scassacazzi nella mia vita non mancano mai.....


Ma il detto non era anno nuovo vita nuova? Ma forse per me il saggio sta ancora elaborando un detto ad hoc!!!


Oggi comunque ci sta il sole e volendomi io convincere di essere meteropatica mi dichiaro felice!!! Lo so..potenza della suggestione.


 


A presto mio blog, mia ancora di salvezza, mia isola perduta, mia zattera in questo mar...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963