Pioggia Sottile

Pensieri Liberi

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ENYA ANGELS

 

CHILDREN FIRST


Sylvia Eibl è un angelo che si occupa dei piccoli innocenti
http://www.childrenfirst.it/

 

I BAMBINI DEL MONDO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

UN AMORE DI CANE

 

 

« Un regalo inaspettatoCiao mamma »

Compleanno augurato

Post n°21 pubblicato il 15 Gennaio 2008 da pioggia_sottile0

Come può una zia di primo grado alzare la cornetta del telefono con la scusa di augurarti "Buon Compleanno" per poi scavare nei tuoi dolori e ferite ancora aperte? Eppure è successo : ho passato sabato scorso a piangere e non ho potuto nemmeno dirle nulla perchè gravemente malata.
Quello che sono lo so, conosco il mio dolore per la mancanza di una mamma che ho perso 31 anni fa e mi porto ancora dentro un trauma non risolto. Quello che invece non capisco è la cattiveria gratuita, il volere sbandierare una felicità presunta e il far notare che non potrò *mai* avere le cose che tali persone hanno. Volerti fare sentire un'infelice e una disgraziata.

Ho l'amore del mio ragazzo, questo è vero.. Ma quello che ti può dare una madre è diverso... tre giorni fa questa persona (fra l'altro sua sorella) mi ha fatto sentire l'abisso che porto dentro di me, facendomi notare che non ho avuto una mamma.
Che voglia ancora di piangere!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pioggia_sottile0
Data di creazione: 08/12/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elviprimobazarPerturbabilegittofrancysermideseacutafernanda.amintidoriano.vittoriventottomarzowizard16mosfet1L_uomo_della_nottemagiconumero10unamamma1glo_rialeonardiddns11vioricalung
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

INTELLETTUALI

 

ENYA ANGELS (1)

 

JACK E GLI AMICI INVISIBILI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963