Creato da Pippitwo il 01/06/2005

(¯`·..·´¯)

semplicemente

 

 

« Messaggio #193Messaggio #195 »

Stop all'anti-porcospino!

Post n°194 pubblicato il 01 Settembre 2006 da Pippitwo
 

Una novità destinata a cambiare (e in qualche caso, a salvare) la vita dei porcospini in Gran Bretagna. McDonald's ha annunciato che ridurrà il diametro dell'apertura superiore dei suoi bicchieri affinché i porcospini, amanti dello zucchero, non possano più entrare nelle confezioni trovate nei rifiuti e che spesso diventavano una trappola mortale. Soddisfatta la società britannica per la tutela dei porcospini.

Gli animalisti britannici, dopo cinque anni di dure campagne a favore dei porcospini, hanno battuto la catena di fast food McDonald's, costringendo finalmente il più famoso produttore di hamburger a cambiare i bicchieri dei suoi gelati McFlurry. La soluzione: un nuovo design.

Le confezioni finora in vendita nei negozi della catena americana, infatti, erano una perfetta trappola per i porcospini: abbastanza larghe da permettere agli animaletti di entrare con la testa per leccare gli avanzi del gelato, troppo strette per consentire l'uscita.

Contento Fay Vass, direttore esecutivo dell'associazione ambientalista. Più contenti di tutti, i porcospini.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Pippitwo/trackback.php?msg=1569944

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Roxeen3
Roxeen3 il 02/09/06 alle 22:25 via WEB
una grande idea... :D
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
levitra mg il 18/03/09 alle 00:11 via WEB
deflagration, reticulosis, price levitra digger, halo, discount levitra eupatorium, salter, levitra canada prescription ionone, cirrhosis, pharmacy levitra appendicectomy, propanoyl, levitra prescriptions agaricus, endemic, discount male levitra medications online saccharinate, pachydermatous, cost levitra haemangioendothelioma, brevipennate, discount levitra online us leprosarium, nauseous, buy levitra myeloradiculopolyneuronitis, squilgee, on line pharmacy levitra
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aa_vespa50luca_TWOstrong_passionLogan_521logisticaexpressval3ri3ttoSpupaGreta_089bankomat89alice.pagnonichiaranapoli92bastardodentro6loredana.ciacciavincenzarubinimaio33gmassimo.coppola1971
 

BLOGGHERELLANDO..

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 
 

ME

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963