Bandiera nera - Pirateria, navigazione a vista, arrembaggio e nessun prigioniero!
« Precedenti Successivi »
 

Il mio male

Tu sei il mio male, tu sei la mia cura. Foriera di ansie, pensieri e paura. Ma anche generosa, di certo non nego, di grande risalto per il mio ego. Mi spiace di darti preoccupazioni mentre vorrei sussurrarti emozioni. L'effetto del vino verso un astemio: tu sei la mia pena ed il mio premio.  …
 

La nave affonda...

Si salvi chi può...
 

Uaaaaaaaaargh

Sarà una settimana pesantissima... Plumbea, piovosa, lavorativamente parlando faticosa ma piena di soddisfazioni. Chi mi vuole sa come trovarmi! :)
 

lei non lo sa

Che quando si incuriosisce io l'adoro.Che quando mi cerca mi fa sentire importante.Che quando mi parla l'ascolterei per ore.Che quando sono triste vorrei gridare.Non lo sa ma se lo immagina.. Perchè anche senza parlare sappiamo comunicare.
 

Scusa

Ho sbagliato a non chiamarti, ho sbagliato ad accusarti.E quando mi hai detto "scuse accettate" sono stato anche peggio.. si vede che sei arrabbiata.. si nota tanto che sei delusa.Non ho giustificazioni.. solo una gran vergogna.
 

chissà se finirà mai...

Come tutte le sere rientrò a casa ansioso di respirarne l’odore. Amava a tal punto quel posto che si era spesso immaginato come uno di loro, ma non era uno di loro.Viveva ai margini di un paese di periferia, uno di quei luoghi in cui le agenzie immobiliari fanno a gara per vendere gli immobili…
 

Avviso ai viaggiatori

La curiosità che fin qui vi ha spinto è dannosa.. Ma giacchè ci siete, contribuite con battute spiritose, alcool, sostanze dopanti e tanta allegria!
 

Settimana impegnativa

Non vedevo l'ora in fondo.. Ma a volte è niente.. a volte troppo.. non esiste più la mezza stagione!!!!!!
 

Shhhhhhh

Zitti zitti, che se non smuoviamo il fango l'acqua rimane limpida.. zitti!    
 

Oggi è....

Shorter of breath and one day closer to death....   Si continua il viaggio.. ad ogno costo e con ogni mare!  
 

« Precedenti Successivi »