PIUME&PENSIERI

dal GdR al blog

 

MAGI-FOTO: UN PERSONAGGIO ALLA SETTIMANA

immagine

                                                                          Samuel Long

Ins. di Cura delle Creature Magiche

 

AREA PERSONALE

 

PUBBLICITA' DEI "MAGI-GOZIANTI"

immagine" SOGNI D'ORO "

Incantesimi per assicurare un riposo

assoluto e benefico.

Non ci sarà più "Cu cu" che possa disturbarvi!

 ediz. MagiLuna

     in vendita a 13 falci

c/o la libreria

"Il Ghirigoro"

convenzionata con Hogwarts

per i libri di testo 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rocco.ricciarellicristina.galeazzisimply.saraa111aa22bb33skruzz84marcoejessyro_sitaevelina55annah.7lindita61sssaviosupergendenaro1977teamdemor.tanietta
 

LA GAZZETTA DEL PROFETA

Strana riservatezza

del Corpo docente di Hogwarts.

Cosa vogliono nascondere

alla nostra comunità magica?

( vedere pagg. 1 e 2 )

 

 

« Reachel Parker, Corvonero 6°annoSondaggi:   »

Harry Wolf, Serpeverde 6° anno

Post n°47 pubblicato il 13 Agosto 2006 da pottermania
 
Foto di pottermania

Nome: Harry

Cognome: Wolf

età: 16

casa: Serpeverde 

Bacchetta: agrifoglio e piume di fenice, undici pollici, bella flessibile...

Breve storia: A undici anni ho ricevuto una lettera che mi svelava il fatto che sono un mago...I miei genitori sono morti quando io ero piccolo, vivo in un orfanotrofio....Prima di andare nell'orfanotrofio ho vissuto con dei Mangiamorte....Ma questo l'ho scoperto solo dopo...E ora sono a Hogwarts...Dove ho appena scoperto che i miei genitori erano seguaci di Voldemort....
Da quando vivo nell'orfanotrofio sono diventato animagus...E ho sviluppato strane capacità...

Aspetto fisico: alto 1,84, corporatura normale, capelli biondi occhi azzurri ghiaccio.

Carattere:non sono molto socievole, simpatico...timido e non parla spesso di sè.....

Segni particolari:sono un animagus per mia scelta.Mi trasformo in un lupo con il manto bianco argentato con delle striature blu....Riesco a capire ciò che pensano gli animali...


Ama: leggere,gli animali,il computer.....etc etc etc

Odia:

Animali: Civetta di nome White, anche se è tutta nera

Materie preferite: Trasfigurazione, Volo e Difesa contro le arti oscure

Materie odiate: Storia della magia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pottermania
Data di creazione: 15/04/2006
 

DISCLAIMER

 immagine

Il Mondo Magico Inglese, la trama di Harry Potter, tutti i personaggi sono nati dalla fantasia di Joanne K. Rowling e restano di sua proprietà.

  Questo Blog ( come il Forum GdR del quale è un prolungamento ) non è a scopo di lucro, ma solo un Luogo virtuale dove incontrarsi, conoscersi e divertirsi insieme.

                                          

 

IL MONDO MAGICO...18 ANNI DOPO

Gioie,

impegno,

paure,

messaggi,

ricordi,

confidenze.

Pergamena,

rivela

i tuoi segreti!

 

 

TAG

 

BACHECA DELLA SALA GRANDE

immagine

Chiunque avesse visto

la mia voglia di studiare

è pregato di restituirmela!

Benjen Stark 

 6° anno Grifondoro

 

SBIRCIANDO NELLE SALE COMUNI:

Chi dei giocatori-studenti ha voglia di raccontarci...

cosa avviene nella sua Sala Comune?

Coraggio, non fate gli angioletti, adesso!

 

SALA INSEGNANTI:

Anche i professori ogni tanto danno di matto...

Cose che non ammetterebbero mai...

Il disordine soprattutto! ;)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963