Blog
Un blog creato da leook il 20/06/2011

PLATONE

IO sono responsabile di tutto tranne che della mia stessa responsabilità

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Platone12Platone14 »

Platone13

Post n°14 pubblicato il 30 Giugno 2011 da leook
Foto di leook

Reclinai il capo
dentro il mio corpo
putrescente
Ingoiai la mia lingua
senza soffocare
Mi scostai un poco
dalla faccia di lei
Risolsi il dilemma
che mi assillava
da tempo immemore,
e la penetrai con forza,
facendola gemere
di piacere,
e succhiando il fiele
che sgorgava
dalla sua mente disfatta
Mi ritrovai sospeso
in un limbo atemporale,
combattuto tra forze
inquietanti e contrastanti,
vincoli diabolici
e spinte ultraterrene
Vagai in questo spazio
assurdamente razionale,
conscio della mia vana
ridicola condizione
di grandezza infinitesima
Finchè mi ritrovai
ai bordi dell'infinito,
proprio lì, dietro l'angolo
disegnato dai suoi occhi
Mi guardai allo specchio
e risi. Poi piansi
al vedermi così,
grottesco e metafisico
pagliaccio malinconico,
aberrante e nauseabondo
angelo caduto,
demone serafico
senza senso e senza tempo
Al che si aprì uno squarcio
sotto i miei piedi,
e sprofondai all'infinito
per pochi secondi,
mentre dalle mie ferite
sgorgava a fiotti
un sangue infetto
color vermiglio.
E quando intravidi il fondo
di quel baratro agghiacciante,
quando capii che stavo
per schiantarmi sulla terra
e rompermi le ossa
e sfracellarmi in mille pezzi,
mi addormentai di soprassalto
e, madido di sudore,
sognai di essere
finalmente vivo...    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIMI COMMENTI

faber e' sempre faber...dolci sorrisi a te mio amore
Inviato da: conoscimiecapirai
il 25/07/2011 alle 13:57
 
Arriva il giorno che quelle certezze, crollano da sole....
Inviato da: Ossimoro_Tossico
il 20/07/2011 alle 08:46
 

Inviato da: Ossimoro_Tossico
il 07/07/2011 alle 13:02
 
grazie amore...sei dolcissimo :o)
Inviato da: conoscimiecapirai
il 28/06/2011 alle 13:19
 
per me dovevano vincere loro... :o)
Inviato da: conoscimiecapirai
il 25/06/2011 alle 12:11
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leookselalucetiprendeV_I_N_C_E_N_Tstrong_passionOssimoro_Tossicoconoscimiecapiraiombreemirtillinoctis_imagolavvocatodeldiavol0metamor_PHOSEabemuspapaeShake.shakeV4G.SRLnon.sono.io
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I MIEI BLOG AMICI

I MIEI LINK PREFERITI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: leook
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: PE
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963