Creato da: rum.and.chocolate il 14/12/2005
Materiale di recupero

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

dolcefondentecirilo10reginadeisogni3magilla12ary67.agiovanna.alchieriametista.vSadned09HanayovolandfarmtoorresaMinnie80gascarlett789clotilde.1954linda.ro
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« PaoloMessaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 20 Dicembre 2005 da rum.and.chocolate

Vedi Kalhed,io sono venuto  con l'insegnamenti della religione Cristiana e ho fatto,fino ad una certa età,in modo che anche mia figlia ricevesse certi insegnamenti.Ma poi ho lasciato che prendesse da se le proprie decisioni in quanto così ho fatto io a suo tempo.Parlo a prescindere dalla cultura Religiosa perciò,quando ti dico che nessun essere umano secondo me ha il diritto di prevaricare sull'altro.La mia religione da adulto è credere in un Dio unico che si manifesta sotto diverse culture,a seconda dell'etnia e degli usi e costumi dei popoli.E solo tale Dio un giorno potra giudicare l'operato di una vita da uomo.Ma gli uomini sono tutti uguali,e sono liberi di obbedire alle leggi che approvano.Male non fare e paura non avere,questo è il mio Dio.Perciò ti dò solo poche raccomandazioni e ti serviranno per essere rispettato in questa casa.Fai pure conoscere la tua religione a mia figlia ma non alzare mai una mano su di lei e non usare mai nessun tipo di violenza nei suoi confronti,la violenza psicologica è distruttiva come quella fisica.Nessun uomo la possiederà mai,sarà sempre libera di decidere per la sua vita e per il suo benessere almeno fino a quando io sarò vivo su.Rispettala ed io rispetterò te dieci volte di più...

Ecco,non ho altro da aggiungere se non augurarti di essere sempre il benvenuto nella nostra casa.

(il messaggio originale è stato postato come primo messaggio)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963