Creato da passioneforever il 08/02/2009

passion for_ever

occhi nell'animo

 

« calda cioccolata...amore »

follia notturna....

Post n°138 pubblicato il 16 Febbraio 2010 da passioneforever

Cerco nella notte qualcosa che mi dia tregua tra stelle ,

  nuvole e cicale, aspetto il momento giusto per uccidere

tutti i pensieri che per puro caso passano

nei sentieri della mia mente...
Polvere e fumo mi fanno da amanti,

 contendendosi le mie membra in un gioco che segna

 il trascorrere delle ore in un istante ormai eterno..
Ora non c è piu niente qui intorno di familiare,

solo maschere di momenti che mi sembra di aver già vissuto,

ma che in realtà hanno solo sfiorato le mie dita, incantandole..
Scende le neve, congela ogni momento

 conservato gelosamente sotto il cuscino perche

 nessuno ne possa essere partecipe oltre a me..
I sensi mi abbandonano, o forse sono io

 che stacco la mia spina partorendo scenari

e immagini che non esistono..
La linea rossa davanti a me
La oltrepasso
Buio

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 


 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

topolina1965Brancaleon.da.Norciapantaleoefrancapietroiaffablackandwhite999igiene1AntoninoFavazzatrippafcasebyxdenapoli2passionexte0MonellaxMonellopassioneforeverNadia_Saraeserpentini
 

Se tu fossi qui

non ti direi che t'amo.

Le parole del Cuore

percorrono estensioni

che la parola non sa.

Cullerei

le tue grida e i tuoi silenzi,

nel sereno valzer

dei miei occhi amanti

e nei tuoi spegnerei

l'angoscia,

il rombo delle macchine,

la frenesia del mondo.

Con il lume

del desiderio e della calma,

veglierei

la sorgente dei tuoi sogni,

fino all'ultima sponda

del mattino.

 

6019134lgxc4-1.jpg picture by passioneforever

 

1183wqq-1.gif picture by passioneforever

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963