Creato da SONOMONELLA1 il 24/10/2008

PoEsIa NeLL'AnImA

PoEsIa NeLL'AnImA

 

« L'AMORE IL PIU' BEL DONOMessaggio #51 »

L'INEVITABILE

Post n°48 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da SONOMONELLA1

   In quella notte il caldo era soffocante , e l’infernale macchina elettronica posta sul monte Sion sembrava impazzita .

Infatti essa era posta li , per registrare ed incidere su nastri di platino , tutto quello che i giganteschi radio telescopi , i razzi contenenti sensibili strumenti di misura e le gigantesche sonde spaziali , ricevevano durante il giorno e la notte .

La temperatura da qualche ora si aggirava sui “+40- +45” gradi ef.t. e gli strumenti segnalavano un eccezionale afflusso di raggi infrarossi ed ultravioletti .

Gli operatori di guardia ai laboratori , avevano di già provveduto ad informare , mediante il radio tele video , i vari scienziati ed astronomi interessati direttamente al fatto , però all’infuori di essi , nessuno doveva sapere quello che stava succedendo all’ Osservatorio , perciò tutto era tenuto nel più scrupoloso segreto , anche per evitare agitazioni e tumulti .

Ad uno ad uno , giunsero i quattro uomini di scienza chiamati precedentemente , e si misero subito all’opera per individuare le cause di quel fenomeno .

Il Prof. Farem ; addetto speciale per il collegamento Hertziano fra la terra e lo spazio , aveva già steso qualche riga sul registro elettronico , quando il suo viso si oscurò improvvisamente , forse aveva intuito ciò che stava per accadere .

Senza esitare chiamò a se gli altri colleghi , i quali presi anch’ essi da un’incomprensibile panico , stavano già discutendo tra di loro . Il Prof. Zara , responsabile diretto di tutto l’ osservatorio , si sedette per ultimo attorno alla lucente tavola metallica , colma all’inverosimile di pulsanti , e pannelli ; alla sua destra sedeva il Dottor Tamar , alla sinistra il suo assistente , il giovane Prof. Erom , di fronte al Prof. Farem . Per un attimo essi si guardarono come sbigottiti , poi controllati tutti gli appunti , vennero ben presto ad una spaventosa conclusione , qualcosa di extraterreno si avvicinava alla Terra , investendola con i suoi raggi ultracorti .

Nel frattempo i raggi cosmopulsanti di questa cosa , arrivavano già con evidente forza ed impressionante spessore ; - ed oltre che , ai raggi infravioletti , si registravano sugli schermi oscillografi , dei segnali prima di allora sconosciuti all’uomo .

Era la quinta ora dopo la mezzanotte , ed i primi bagliori apparivano dietro la possente catena dei monti Rebes , il calendario atomico , segnava il giorno semidefinitivo :  “ 17 Luglio 2000 “ ed i quattro uomini,

erano raccolti quasi in preghiera , attorno ai complicati strumenti elettronici , evidentemente Essi non credevano , non si capacitavano di ciò che stava per accader .

Improvvisamente il Prof. Zara ebbe come un sussulto e resosi conto della realtà , propose agli altri di avvertire il CENTRO SUPREMO DI STATO , e ciò fu fatto all’istante mediante un segnale moduletz .  Presi gli accordi necessari , si pensò di riunire sui teleschermi colorati e mediante un canale segreto , i Capi di tutti gli Stati Terreni , e , nel giro di poche ore , tutti i responsabili erano già di fronte uno all’altro , per decidere il da farsi .

Quel mattino il Sole appariva di un calore  strano , e chi casualmente lo osservava , sembrava aver cambiato colore ed aspetto . Di questo , erano ben resi conto i Prof. Erom e Farem , i quali postisi di turno al telescopio , stavano osservando con filtri speciali la rossa palla di fuoco .   

Gli apparati ad alta velocità , avevano di già scattate centinaia di fotografie e l’imperfezione di esse , dimostrava che l’impressione sulla pellicola era ostacolata da qualche cosa di misterioso , inoltre , erano segnalate importanti scoperte di fenomeni sconosciuti , bisognava ad ogni costo trovarne la causa .

Ben presto la trovò il Dott. Tamar , d’accordo con i Prof. Farem ed Erom ;

egli , registrando gli impulsi super – radar captati dal SOLE , ne constatava la massima attività e calcolando lo spostamento di Esso , notò una notevole accelerazione nella sua rotazione , e più le ore passavano , e più i segnali si facevano rapidi , qualche cosa di terribile doveva essere accaduto sul SOLE , od attorno ad esso .

Da quel momento la sorveglianza era puntata sul Radio Sole , cioè la sorgente di Radio Onde , ricevute dai radio telescopi , in modo da ottenere informazioni sui fenomeni improvvisi .

I calcoli si moltiplicavano , le ipotesi sfioravano le menti ; ma la cruda , terrificante realtà , forse inconcepibile , sino a ieri , per l’essere umano , era una : il nostro PADRE SOLE avendo aumentato la sua rotazione , aveva moltiplicato per due la sua attrazione magnetica e ci stava attirando a Lui come una calamita , quindi , non era il sole a venirci incontro , ma bensì noi , ad andare incontro a Lui . Frattanto il campo magnetico attorno alla terra , era sensibilmente variato e per effetto dell’attività del sole , che interessa direttamente la nostra vita , gli oceani ed i mari , avevano aumentato progressivamente i loro monti , e le loro maree ; e le coste erano già martoriate dai tremendi maremoti . Improvvisamente al Prof. Zara balenò in mente una terrificante idea : se la TERRA veniva attratta dal SOLE per l’aumento della sua rotazione , certamente anche le stelle ed i pianeti , con relativi satelliti , soggiogati al sistema solare , si stavano muovendo verso l’incandescente mondo ; l’ipotesi era audace , ma giusta , tutti gli astri del sistema solare , erano legati ad una stessa legge , perciò ad una stessa sorte .

Però , vi era in tutto questo , un altro fatto positivo , che se uno di questi astri , attirato dal SOLE avesse incontrato , nella sua corsa , un suo simile , la catastrofe sarebbe stata terribilmente disumana. Intanto tutti gli Stati terreni , avevano diramato ordini a tutti gli organi competenti , e migliaia di occhi umani , scrutavano da quel momento lo spazio .

Inevitabilmente la notizia trapelò fuori dal segreto militare , e milioni di esseri umani , in ogni città del mondo , stavano già agitandosi per sapere la intera verità .

Per tenere all’oscuro il più possibile l’intera , mostruosa verità , i governanti terreni pensarono ad un compromesso e diramarono il seguente comunicato : - “ Per cause tuttora ignote la radioattività sul nostro Pianeta è aumentata del 15 % , pertanto si , ordina alle popolazioni di tenere la massima calma , essendo la stessa , non nociva agli uomini ed alle cose , inoltre si consiglia di non affollare le strade , e di mettere in azione il piano “ J 33 “ per la protezione anti-atomica “ .

Subito fra i popoli si sparse la voce di qualche vendetta atomica , da parte di una potenza sconosciuta , si azzardava perfino MARTE o VENERE . Ma ben presto il panico sopravvenne alle ipotesi , allora fu il caos totale . La temperatura saliva inesorabilmente , si erano già registrati “ 70 “ gradi eff. “ .  I ghiacciai cominciavano a sciogliersi , e le vegetazioni a bruciare , ed a causa della rapida evaporazione dei mari , la TERRA era tutta avvolta in una densa nube grigiastra .

Le popolazioni emigravano in massa verso le pianure ed i laghi , molti si nascondevano in grotte e spelonche , e tosto le città , furono semideserte .

L’inevitabile stava alla porta , la fine del mondo si avvicinava . Tutti erano inconsci di quello che facevano , le più disperate forme di fanatismo invasero la TERRA , ma vi fu un fenomeno di altissima potenza , tutti gli uomini , anche i miscredenti ed i materialisti , da quel momento pregarono QUALCOSA .

Non pregavano pertanto i vari Zara o Erom , che , presi da foga scientifica , non cessavano un istante di scrutare lo spazio . La ventisettesima notte di caos sopraggiunse come un fulmine , e dall’osservatorio di monte Sion , quattro uomini con la calma più assoluta , seguivano le ultime fasi di quella che sarebbe stata l’apocalisse .

A confermare categoricamente i loro calcoli , fu il Dott . Tamar che , dopo lunghe osservazioni cosmoerzh , poté asserire che il SOLE  aveva fatto la sua rotazione , in 14 giorni , quindi aveva aumentato la sua velocità rotativa di circa il doppio della normale .

Incominciavano a vedersi scontri di meteore , vampate più grandi del SOLE , corpi celesti ruotare e sfiorarsi vertiginosamente , mentre le pulsazioni indiavolate dei sismografi spaziali , ponevano un’ipoteca alla fine .

Gli ultimi attimi furono terribili ;  i quattro uomini pur forti nello spirito e nel corpo , ma atterriti dall’orrendo spettacolo , videro la rossa palla di fuoco venire avanti inesorabile e mentre tutto attorno si creava una giostra di pianeti e pianetini , enormi lingue di fuoco avvolsero la TERRA .

Avvenne che durante gli scavi per l’estrazione del plasma liquido arex , i piccolissimi Esseri

 viventi , enormemente intelligenti , incapparono con una pala di una loro macchina , in qualche cosa di metallico , si trattava certamente di una scoperta preistorica ; infatti venne alla luce un ammasso di rottami fusi , fra i quali spiccava , avvolto accuratamente , un nastro lucentissimo ; esaminatolo , trovarono incisi su di esso , dei strani vocaboli , che con accurato studio , risultarono dell’era gigante esistita e scomparsa circa 5000 periodi addietro .

Decifratigli , i piccoli Esseri sbigottiti ed increduli , lessero :-

                

-         OSSERVATORIO MONTE SION 14 AGOSTO 2014

 

TEMPERATURA GRADI EFT 100 – VENTO 600 KM . ORARI – PIOGGIA DI FUOCO –

DISTRUZIONE TOT – ( in questo punto il vocabolo era interrotto ) .

 

I piccoli nativi pensarono alla loro antichissima leggenda dove si diceva che , tutto sulla TERRA è prodotto dalle generazioni degli ESSERI , la distruzione segue le generazioni nelle sue opere , la rigenerazione ristabilisce sotto altre forme ciò che si distrugge .

Da tutto ciò i microterreni dedussero che la TERRA era stata fusa e bruciata da qualche cosa , ma che dopo il cataclisma , aveva ripreso in un punto qualsiasi dell’  Universo la sua vita .

Allora formarono nelle loro menti e scrissero sulle loro immense TAVOLE , un profondissimo pensiero così concepito :

************************************************************

"TUTTO NELL’UNIVERSO PERISCE , MA TUTTO NELL’UNIVERSO RINASCE"

                                       

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

NIENTE ANSIA

     Niente Ansia 

 
ora esatta

                                
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

TIMETTOABUCOPILLONZImicio_tristeassenzioviolaecaipimMAN_FLYmarko2367Salnikov65pietrosempreprontoGolosino2CostantinoXIdglBraveHeartcarpediem246LIBERA_MENTE_UOMOfico_vintagevivi64vt
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

WWW.TROVIAMOIBAMBINI.IT

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

WWW.FOTOGRAFANDOLAVITA.IT

        

                                            

 

WWW.FOTOGRAFANDOLAVITA.IT

   NO ALLA CACCIA

                                   

  

WWW.FOTOGRAFANDOLAVITA.IT    

 

ARRESTATECI TUTTI

 

NO ALLA PEDOFILIA!

                 
 

TUTTO PER BAMBINI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963