« Veronicaveronica 2 »

bah

Post n°4 pubblicato il 20 Febbraio 2012 da dj.fabiass

è come se io avessi due vite diverse
io sono una persona a casa
io sono un'altra persona quando esco di casa...
rimango attonito di fronte ai particolari della città....
attonito davanti alle auto sfreccianti
attonito davanti a bambini ancora addormentati
correre diretti a scuola con zaini colorati
il corriere sgomma,la fornaia s'affretta e suda sul pane
il commerciante pensa ai guadagni da fame

mi fa sempre male uscire la mattina presto,mi rovina le giornate...

un giorno mi piacerebbe rimanere attonito
davanti a una cascata
davanti a dei bambini che giocano nel fango
davanti a un'orchestra di mille suonatori indigeni
davanti a trenta persone che discutono in una piazza
davanti a un grande spazio e a un grande silenzio

sia terra,ghiaccio,cenere,mare,foresta,deserto sia quel che sia

basta che non ci siano più motori televisioni computer
mi basta qualche nocciolina e un po d'acqua
sia quel che sia
ma ridatemi questo mondo.




 




 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

hermanblackhey_yasachaboris87allora120cerquetellachristiangianlucazic167141francdgl4thesoticmauriziomirrimarghe.alinvolvilio12marignoli.camillodarkloAlleluhia2gmgirl
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963