« veronica 2un altra poesia sull'am... »

totale confusione

Post n°6 pubblicato il 18 Marzo 2012 da dj.fabiass

Totale confusione in questa strana vita che non ho mai chiesto

dopo puntate e puntate di cartoni animati
dopo migliaia di giri per negozi con qualche fanatica
dopo migliaia di spazi pubblicitari
schegge che anelano al tuo cervellino di bambino
dopo migliaia di compiti a casa,non fatti o fatti all'ultimo momento
dopo migliaia di sensi di colpa per le loro dannate stronzate
dopo migliaia di culi e tette
dopo migliaia di piccole,meschine e banali bugie

totale confusione in questa vita in HD che non ho mai chiesto

dopo tanti sogni malati
ritrovarsi in un paese di narcisi frustrati
per un gol o un'omicidio, esaltati.

una vita che non ho mai chiesto,in un paese che non ho mai amato,insieme a gente che non ho mai capito....

maledizione a voi e a me che abbiamo accettato tutto questo
maledizione a chi ha dato la vita per il profitto (di qualcun'altro)
maledizione a me che non ho le palle di farla finita con tutta sta storia
maledetto l'egoismo che non è più neanche egoismo
maledetto tempo sprecato...
maledetti cricetini che se non ti vedono abbastanza cricetino si arrabbiano
maledetti gli angioletti negli affreschi
maledetti fissati con l'ordine e la pulizia,perchè non hanno altro
maledetti bastardi che preferirebbero mettere al rogo uno zingaro piuttosto che uscire dal loro giardino

maledette le vostro lacrime da coccodrillo
maledizione a voi e alla vostra anima di bambino assassinata

maledetta la mia paura di un treno che mi travolge a duecentodieci chilometri orari di follia.

<ehi ragazzo ma che ti sei fumato???ma guarda che bel ragazzo che sei!ahhh avessi io la tua età....spaccherei tutto! dai,datti una calmata....vedrai che tra un po trovi una brava ragazza....poi la sposi....eppoi ci fai famiglia....ah e miraccomando...tientelo stretto qual posto di lavoro...c'è crisi lo sai.....>

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

hermanblackhey_yasachaboris87allora120cerquetellachristiangianlucazic167141francdgl4thesoticmauriziomirrimarghe.alinvolvilio12marignoli.camillodarkloAlleluhia2gmgirl
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963