Sogni D'Inchiostro - Il mio primo blog, che aveva lo stesso titolo, è stato chiuso da gente che agisce in modo tuttaltro che equilibrato e che purtroppo gestisce la moderazione su Digiland. Per me la numerazione di questo BLOG parte dal n° 228, i post che avevo scritto nell'altro, perchè nessun squallido MODERATORE DI LIBERO può tangermi, perchè i miei pensieri sono più forti. Ancora una volta racconterò: PENSIERI E POESIE OLTRE IL TEMPO E LA MORALE.
« Precedenti Successivi »
 

SE VI PIACE CLICCATELO, LEGGETELO E VOTATELO. GRAZIE A TUTTI

Ciao a tutti e ben ritrovati. Il mio romanzo sta partecipando ad un concorso letterario e qualora vi piacesse, sarebbe gradito il vostro voto. In basso il link per il sito. Grazie a tutti per il sostegno e un abbraccio!   http://it.20lines.com/bigjump/read/200/rain-non-aveva-le-ali 
 

Il mio libro finalmente in libreria (on line fino a settembre)

In attesa della modesta presentazione a fine Settembre, probabilmente all'interno dell' Euroma2 il libro è acquistabile presso la libreria on line www.boopen.it, sezione LIBRERIA. Cercate per autore Carlo Peparello. Come dicono a Lisbona: Obligado!
 

Prove di Forza

Non mi sono mai sentito così oroglioso di me stesso.Oltre alla formidabile dieta a tempo di record che mi ha restituito una forma ottimale, non fumo da 6 giorni dopo 23 anni di dipendenza ed ho scoperto che non era poi così difficile. Mi sono risegnato nella mia vecchia palestra di kick boxing dal mitico…
 

Post N° 67

RieccomiScusate l'assenza ragazzi ma Libero, con cui ho sempre avuto un conflitto intellettuale, non ha più lo charme di un tempo, preferisco Facebook, si incontrano più amici e vecchi amici che sociopatici di cui questo portale è pregno :). Il lavoro incalza e da in egual misura soddusfazione e un gran da fare. Ho ritrovato…
 

Rumeni avete rotto il cazzo, altro che castrazione

Chiamatemi razzistaChiamatemi come vi pareLa costanza di reato, la reiterazione comportamentale, la violenza storica nel loro DNA non è un caso, ne una affermazione personale, ne sbilanciamento culturale. I Rumeni sono male, male male. Devono tornare tutti a casa. Solidarietà e apertura mentale si, connivenza e passività no. Castrazione? Linciaggio? Anche.
 

Mondi paralleli

E' un argomento, una materia, un interrogativo, una scienza che mi ha sempre incuriosito, interessato. Gli scienziati, almeno sui mondi paralleli, non chiudono le porte a prescindere con la solita ottusità che contraddistingue coloro che con la teoria e l'insegnamento credono di spiegare ogni cosa, almeno su questo argomentano hanno imparato ad osare e pare…
 

Due risate

Un vigile urbano, durante l'estate, manda la moglie ed i figli in vacanza al mare e li raggiunge tutti i fine settimana. Arrivato il venerdì sera, dopo una settimana di duro lavoro, il vigile corre al mare perché ha una voglia matta di trombare con la moglie. Arriva a casa e fa alla moglie: -…
 

Il viaggio della Vita

 

Dove diamine è Matt?

QUESTO RAGAZZO GIRA PER IL MONDO FACENDO LA SUA DANZA CARICA DI SPENSIERATEZZA, CAZZEGGIO PURO E SPONTANEITA'. FORSE MATT HA CAPITO CHE VIVERE E' ESERE SE STESSI, ALLA FACCIA DI TUTTO, L'IMPORTANTE E' REGALARE UN SORRISO E LASCIARE IL SEGNO CON LA SIMPATIA. VIVA MATT E CHI BALLA CON LUI(VOLUME E VIAGGIATE ANCHE VOI)
 

Post N° 61

L'amore è come un cavallo selvaggioattraente per quanto indomabilelibero e sfuggentePer cavalcare l'amore occorre coraggioEsperienza si, ma non solol'amore come il cavallo selvaggionasce senza briglie e costrizioniè così che va avvicinatol'amore come il cavallo selvaggioviaggia perpetuo senza fermarsise lo vedi non rincorrerloattendi che lui si avvicinistringilo forte e fatti trasportarel'amore come il cavallo selvaggionon vuole…
 

« Precedenti Successivi »