Creato da poeta_della_notte il 28/07/2007

Luce Di Luna

Thunder Moon

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: poeta_della_notte
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: RM
 

O.WILDE

"Tutto Nella Mia Tragedia è Stato Orribile,mediocre,repellente,senza stile.Il Nostro stesso abito ci rende Grotteschi.
noi siamo i Pagliacci Del Dolore.Siamo i Clown dal cuore spezzato" (De Profundis -O. Wilde)
 

AREA PERSONALE

 

ROMANO BATTAGLIA

*Ci si può ammalare e perdere l'entusiasmo della vita
Quando non si ha più voglia di guardare il cielo;
Di parlare con la gente;Di ascoltare..Di sperare*

 

ULTIME VISITE AL BLOG

poeta_della_notteWarriorMoonPistakkioPowerkikky_95fantasymina.massarogiorgio.1exalex62ritornaPassione_InebrianteChildOfMurderfacciocentroCloudLockheartsleoneleone3GiuseppeLivioL2oversize47Elemento.Scostante
 

POET&DREAM

*Poet&Dream*
|Cosa Impedisce Ad Una Farfalla Di Posarsi Su Di Un Filo D'erba Per Riposare Le Ali?|
 
 

 

« Vale la pena Innamorarsi!?Neve »

animali da compagnia e altro

Post n°263 pubblicato il 11 Febbraio 2010 da poeta_della_notte

Vi sieta mai fatti un giro tra gli shop on line per animali?Non che vendano cose diverse da quelle che vendono i negozi.....che sono tutto fuorché specializzati!
Ci vendono cibi e mangimi per i nostri compagni senza nemmeno sapere cosa stanno vendendo...lo fanno semplicemente perché li hanno li in negozio e suppongono vada bene......che orrore! poi mi chiedo:come mai i nostri amati animali vivono così poco? indovino indovinello!!!!! Certo...con un po' di fortuna e istinto di sopravvivenza di un animale può riuscire a vivere sufficientemente a lungo da far sembrare la suamorte inspiegabile...spiegabile...vi rivelo una cosa...solitamente gli animali nutriti nel modo "dei negozianti" vivono la metà del tempo che vivrebbero normalmente!
Gli esempi più lampanti: I coniglietti Nani..sono estremamente delicati per loro natura..e che cosa fanno gli amati negozianti? ti vendono cibo per cuccioli ricco di grassi animali e altre sostanze NON vegetali..ma ma..oooh..i conigli sono vegetariani al 200% e....tra le altre cose..i grassi sono sconsigliatissimi!!! vogliamo parlare dei tanto acclamati pezzi di pane secco che gli si dà "per i denti"? buàh..che stupidata...il pane è un carboidrato che non rientra nemmeno lontanamente nella loro dieta! nopn sono onnivori SONO VEGETARIANIIII!! è come far mangiare alle mucche la carne....-.- e cosa successe????...toc toc..c'è nessuno che ci fà vagamente caso? Ed ilc ibo per i nostri cagnoloni tanto amati? altri grassi buttati giù nello stomaco insieme a quella gelatina orribile...ma voi ve lo mangereste mai? e vi parla una che va contro il trattare i cani come umani e metterli a tavola o tenerli in casa,devono essere liberi di correre e giocare per il giardino e la terra..con la loro corretta alimentazione! e lo stesso vale per i coniglietti...dovrebbero vivere quanto un cane e si e no invece arrivano ai 5 anni....chiusi dentro uno schifo di gabbia....e oltre al mangime vogliamo discutere delle lettiere? sono ridicoli...vendono segatura di origine sconosciuta come se qualsiasi segutura andasse bene per loro.....ti vendono quello schifo profumato di abete che con l'urina diventa pure tossico...-.- e poi chissà com'è che vivono poco.......oggi cercavo la corretta alimentazione e una casa per il mio nuovo futuro animale..un gerbillo.anzi una coppia di gerbilli...che roba che ho letto in internet..come puòà una gabbia per cavie peruviane andare bene per un furetto?..UN FURETTO..ma hanno presente cos'è come si muove e di cosa ha bisogno? il nostro era soddisfatto solo dopo aver messo sotto sopra 50mq di casa...e loro lo vogliono far vivere in una misera gambia da 4soldi per cavie peruviane!!!!

è una vergogna sotto ogni punto di vista...e non è finita qui..ma ora sono impegnatissima e tornerò dopo ad informarvi ulteriormente sulle vergognosità che vengono scritte e affermate dai cari venditori di alimenti e accessori per i nostri animali da compagnia!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

DIVINITÀ GRECHE

Tànato o Thanatos (dal greco θάνατος), dio della mitologia greca che personificava la morte e che era ritenuto figlio dell'Erebo e della Notte (o di Astrèa) nonché fratello gemello di Ipno.
Era rappresentato come un uomo barbuto ed alato, insensibile alle preghiere perché dal cuore di ferro e dai visceri di bronzo. Tuttavia due strane leggende di origine popolare narrano di come il terribile Tànato fu costretto a cedere il corpo di Alcèsti ad Eracle e di come, in un'altra occasione, fu incatenato da Sisifo.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963