Creato da poeta_della_notte il 28/07/2007

Luce Di Luna

Thunder Moon

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: poeta_della_notte
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: RM
 

O.WILDE

"Tutto Nella Mia Tragedia è Stato Orribile,mediocre,repellente,senza stile.Il Nostro stesso abito ci rende Grotteschi.
noi siamo i Pagliacci Del Dolore.Siamo i Clown dal cuore spezzato" (De Profundis -O. Wilde)
 

AREA PERSONALE

 

ROMANO BATTAGLIA

*Ci si può ammalare e perdere l'entusiasmo della vita
Quando non si ha più voglia di guardare il cielo;
Di parlare con la gente;Di ascoltare..Di sperare*

 

ULTIME VISITE AL BLOG

poeta_della_notteWarriorMoonPistakkioPowerkikky_95fantasymina.massarogiorgio.1exalex62ritornaPassione_InebrianteChildOfMurderfacciocentroCloudLockheartsleoneleone3GiuseppeLivioL2oversize47Elemento.Scostante
 

POET&DREAM

*Poet&Dream*
|Cosa Impedisce Ad Una Farfalla Di Posarsi Su Di Un Filo D'erba Per Riposare Le Ali?|
 
 

 

« Siamo tutte Panterone af...Ho ancor ala forza... »

vi guardo e rido...

Post n°267 pubblicato il 08 Aprile 2010 da poeta_della_notte

In questi ultimi tempi ho una frase in testa, un concetto forte e determinante che mi fà ridere a crepa pelle talvolta e mi fà sentire davvero bene!
"Voi mi guardate e ridete perché sono diversa, io vi guardo e rido perché siete tutti uguali"
Non è una mia frase,me ne sono appropriata, lo ammetto senza problemi, però è quello che meglio in questo contesto può esprimere il mio attuale stato d'animo e di pensieri,pensieri positivi, si intende!!
è successa una cosa carina l'altro giorno, ero in accademia, la mia compagna di corso mi ha portato un cappellino,fatto manualmente, molto carino a mio dire,le avevo chiesto io di portarlo. Un buffo cappellino nero con attaccate due lunghe orecchie come quelle dei conigli, fatte in stoffa..beh..muccata! davvero davvero carino, e che dire mi sta un incanto davvero! Finché sono rimasta nell'accademia, sapete, non mi sono sentita buffa,non mi sono sentita nemmeno osservata, era solo un cappello buffo con le orecchie e molto carino! Nel tornare a casa l'ho lasciato,ovviamente,mi sono accorta lì della differenza, di queste ragazzine (e non solo) in autobus o in treno che ti guardano ridacchiando tra di loro, uguali come specchi senza anima.
Io ho alzato la testa e ho sistemato le orecchie! sono fiera del mio nuovo copricapo,dirò di più,domani lo indosserò ancora!
"....IO VI GUARDO E RIDO PERCHé SIETE TUTTI UGUALI"
penso che questa frase con il mio piccolo racconto possano spiegare il tutto molto meglio di me!

Smpr vstra
Poeta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

DIVINITà GRECHE

Tànato o Thanatos (dal greco θάνατος), dio della mitologia greca che personificava la morte e che era ritenuto figlio dell'Erebo e della Notte (o di Astrèa) nonché fratello gemello di Ipno.
Era rappresentato come un uomo barbuto ed alato, insensibile alle preghiere perché dal cuore di ferro e dai visceri di bronzo. Tuttavia due strane leggende di origine popolare narrano di come il terribile Tànato fu costretto a cedere il corpo di Alcèsti ad Eracle e di come, in un'altra occasione, fu incatenato da Sisifo.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963