Creato da poeta_della_notte il 28/07/2007

Luce Di Luna

Thunder Moon

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: poeta_della_notte
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: RM
 

O.WILDE

"Tutto Nella Mia Tragedia è Stato Orribile,mediocre,repellente,senza stile.Il Nostro stesso abito ci rende Grotteschi.
noi siamo i Pagliacci Del Dolore.Siamo i Clown dal cuore spezzato" (De Profundis -O. Wilde)
 

AREA PERSONALE

 

ROMANO BATTAGLIA

*Ci si può ammalare e perdere l'entusiasmo della vita
Quando non si ha più voglia di guardare il cielo;
Di parlare con la gente;Di ascoltare..Di sperare*

 

ULTIME VISITE AL BLOG

poeta_della_notteWarriorMoonPistakkioPowerkikky_95fantasymina.massarogiorgio.1exalex62ritornaPassione_InebrianteChildOfMurderfacciocentroCloudLockheartsleoneleone3GiuseppeLivioL2oversize47Elemento.Scostante
 

POET&DREAM

*Poet&Dream*
|Cosa Impedisce Ad Una Farfalla Di Posarsi Su Di Un Filo D'erba Per Riposare Le Ali?|
 
 

 

« Latte Biscotti...e Anne RiceTutto cambia...anche que... »

Lettera

Post n°270 pubblicato il 20 Ottobre 2010 da poeta_della_notte
 

20 ottobre 2010  

Ciao,
oggiho qualcosa d'importante di cui doverti scrivere,
non sò se quando la leggerai,se ti arriverà,sarà ancora
così,ma è così ora,e per questo è importante.
Oggi discutendo con Massimo,sai;il mio ragazzo,lui mi ha
infine chiesto cosa non ci fosse in lui,e cosa invece ci
fosse di buono,ammetto di aver elencato più difetti che
pregi...ma avvolte è così no?
Ho comincia a dirgli un mucchio di cose che non mi piacciono di lui,
il fumo,il disordine...davvero tante cose...e davvero poche
per i pregi.

Io non me ne rammarico sai?! spero non lo faccia nemmeno lui,
Non è questa la ricetta di un amore? litigare e fare pace,
fare l'amore dopo aver pianto di rabbia,forse sono solo io così..
Ma io li vedo sai? tutti i suoi difetti,ed entro nel panico,e non sò
nemmeno se saprò viverci con uno così,non sò se lo sopporterò
per tutta la vita...per tutta la vita è proprio tanto tempo sai?!
Entro in panico davvero,vorrei mollare tutto,tornare la donna
indipendente che ero,quella senza amore ma che cerca sempre
l'affetto nel cuore della gente,delle persone che restano ad ascoltarla
li conosco davvero bene tutti i suoi difetti,non penso che avrò sorprese un
giorno, Se mai decideremo seriamente di sposarci,non credo che avrò
sorprese,non sarebbe uno di quei matrimoni tutti rose e fiori finché
non escono i difetti,finché non si scopre la pancera per il ventre piatto
la ceretta per la depilazione i mutandoni di lana della mamma l'alito che non
sà di mentolo di prima mattina i capelli che prima di ore di bagno hanno una
loro propria vita,si insomma,le cose che cambiano da fidanzatini perfetti
che si vedono solo dopo ore di preparazione e sembri appena uscita
da un film,in baby-doll e tacchi alti,mentre lui è lì,perfetto,come un sogno,
e speri che dopo il matrimonio le cose continuino,e si spera di svegliarsi
ogni mattina vicino all'uomo con busto da tartarugha e pelle liscia per
tutta la vita. I film ci hanno insegnato tanto baggianate, siamo persone
siamo normali,non c'è vergogna in un pelo di troppo quando lui
vede la luce nei tuoi occhi,quando ti fissa mentre dormi solo per dirti il
giorno dopo quanto sei bella!
E per quanto di Massimo veda TUTTI ma proprio tutti i suoi difetti,
anche se sò che non mi sveglierò mai con lui che mi porta la colazione
a letto su di un vassoio d'argento con rose,cornetto,spremuta e un diamante da mettermi al dito...bhe...va bene no? Siamo persone comuni,completamente
alienate alla nostra banalità e normalità in fin dei conti,non mi aspetto
di vederlo ogni giorno come la prima volta,in giacca e camicia,come fosse
un principe azzurro,sulla sua auto splendente di auto-lavaggio,
Ed io non credo si aspetti questo da me.
Non è questa la ricetta giusta per stare insieme?
Conoscere ogni difetto...e avvolte scordare i pregi.
Scordarsi della magia di dormire abbracciati per scaldarsi a vicenda
per poi svegliarsi con un bacio ed i grattini sulla pancia,
Dimenticarsi di quella luce,quella luce lì;che si accende ogni volta
che ti vede ridere...e sapere che fà tutto perché tu possa essere felice!!
Ogni giorno,ogni giorno che lo vedo davanti ai miei occhi,non ho bisogno
di ricordarmi perché lo amo, nonho bisogno di sapere cosa mi ha fatto
innamorare di lui...eccolo! è qui,davanti a me,ogni giorno!

chissà se mi stai capendo, io non voglio avere,un giorno,di quei matrimoni
usa e getta,che la gente non se ne accorge che davanti non hanno degli
specchi rosa mail proprio partner,che le persone non si sprecano
a conoscersi prima di decidere il grande passo,ne si rendono conto
che le rose prima o poi sfioriscono,e il tuo fusto tartarugato un giorno
sarà solo un uomo di mezza età,forse tenuti bene con un po' di fortuna,
con un lavoro ordinario e comune come tutti,che tornerà stanco a casa dopo
lavoro,che vorrà la sua cena,che forse nemmeno ti guarderà e crollerà
a letto,avrà messo su la sua pancia sul davanti,la carne si infloscidirà,
non sarà più lo splendido ventenne che avevi conosciuto...ed i suoi capelli
ingrigiranno...con un po' di sfortuna. E di contro nemmeno la lei sarà più questa
gran figlia, tutto,nel tempo,si deteriora esteriormente,la verità è che se
non segli bene la persona con cui stare ti ritroverai a 20anni con una persona esteticamente bella,e a 50 con una che detesti! è così che vanno le cose,Prima di scegliere,qualcuno,prima di scartare,qualcuno,dovrebbe pensarci a queste cose!

Io di Massimo vedo ogni difetto,e ho davanti agli occhi tutti i giorni le cose meravigliose di lui.  Anche quando crollo e penso "Lo lascio" poi eccolo li
a fare qualcosa di carino per me,qualsiasi cosa,per farmi sorridere!!
Posso addormentarmi ogni sera,senza di lui,sorridendo,perché lo amo!
E non è questa una buona ricetta per l'eternità?
Avere davanti ai propri occhi la persona così com'è,
non così come la vuoi vedere....

Non è un gran passo avanti per una relazione a due!?
Chissà se mi hai capito,sono sempre un po' confusa quando devo scrivere di queste cose,sono così particolari,così...delicate,così istintive...!

Spero di sentirti,un giorno,ridere per i miei dubbi,le mie preoccupazioni,
i miei pensieri confusi,Spero che quel giorno saremo insieme ed io sarò
ancora con queste,ed altre ferme idee sull'amore,sulla vita,sulla speranza..

Smpr Tua
*Poet*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

DIVINITÀ GRECHE

Tànato o Thanatos (dal greco θάνατος), dio della mitologia greca che personificava la morte e che era ritenuto figlio dell'Erebo e della Notte (o di Astrèa) nonché fratello gemello di Ipno.
Era rappresentato come un uomo barbuto ed alato, insensibile alle preghiere perché dal cuore di ferro e dai visceri di bronzo. Tuttavia due strane leggende di origine popolare narrano di come il terribile Tànato fu costretto a cedere il corpo di Alcèsti ad Eracle e di come, in un'altra occasione, fu incatenato da Sisifo.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963